indietro

ordine inevasoS

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Q.

A: unieuro

28/05/2020

Salve, a settembre 2019 ho fatto un ordine online 'pick and pay' identificato col n.26714251 relativo ad un frigorifero LG GBB71PZEFN che avrei dovuto comprare per mia madre usufruendo della legge 104 Dopo aver avuto conferma via mail della disponibilita' in negozio (Roma, Settebagni) mi sono recato in sede per il ritiro entro 10 giorni come previsto dal regolamentoCon mia sorpresa il prodotto non era disponibile, nè gli addetti nè il direttore hanno saputo darmi una motivazione..mi è stato detto semplicemente che il prodotto non era in magazzino..inoltre, non avrebbero comunque accettato il certificato medico rilasciato dalla ASL competente in quanto avente data 2018, quindi secondo loro non più valido.Al che ho contattato via chat l'assistenza clienti sul sito web Unieuro che mi ha confermato la validità e regolarità dell'ordineHo fatto vedere la risposta in chat al direttore che ha pero' ribadito che in quel momento non poteva aiutarmi e mi ha invitato a contattarlo via mail qualche giorno dopo cosa che ho fatto ma il direttore non mi ha neanche rispostoIn merito sottolineo che ho conservato le mail e la chat per un'eventuale prova .. mentre il certificato medico è assolutamente valido, come confermato dalla consulenza legale di Altroconsumo, in quanto relativo ad una invalidità del 100% senza scadenza come evidente dal contrassegno disabili rilasciato a mia madre..Quindi chiedo di comprare il prodotto indicato o equivalente allo stesso prezzo indicato nell'ordine di cui sopra e usufruendo della 104 grazie

Messaggi (1)

unieuro

A: C. Q.

28/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).