Salve, a settembre 2019 ho fatto un ordine online 'pick and pay' identificato col n.26714251 relativo ad un frigorifero LG GBB71PZEFN che avrei dovuto comprare per mia madre usufruendo della legge 104 Dopo aver avuto conferma via mail della disponibilita' in negozio (Roma, Settebagni) mi sono recato in sede per il ritiro entro 10 giorni come previsto dal regolamentoCon mia sorpresa il prodotto non era disponibile, nè gli addetti nè il direttore hanno saputo darmi una motivazione..mi è stato detto semplicemente che il prodotto non era in magazzino..inoltre, non avrebbero comunque accettato il certificato medico rilasciato dalla ASL competente in quanto avente data 2018, quindi secondo loro non più valido.Al che ho contattato via chat l'assistenza clienti sul sito web Unieuro che mi ha confermato la validità e regolarità dell'ordineHo fatto vedere la risposta in chat al direttore che ha pero' ribadito che in quel momento non poteva aiutarmi e mi ha invitato a contattarlo via mail qualche giorno dopo cosa che ho fatto ma il direttore non mi ha neanche rispostoIn merito sottolineo che ho conservato le mail e la chat per un'eventuale prova .. mentre il certificato medico è assolutamente valido, come confermato dalla consulenza legale di Altroconsumo, in quanto relativo ad una invalidità del 100% senza scadenza come evidente dal contrassegno disabili rilasciato a mia madre..Quindi chiedo di comprare il prodotto indicato o equivalente allo stesso prezzo indicato nell'ordine di cui sopra e usufruendo della 104 grazie