indietro

Ordine non andato a buon fine e addebito dei soldi di un ordine che non esiste!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: unieuro

06/12/2019

Buongiorno, in data 29/11 in occasione del BLACK Friday alle ore 10.37 effetto un acquisto dal sito UNIEURO di un Apple Watch serie 5 grigio 44 mm e dopo aver inserito i dati della mia carta di credito mi viene comunicata l’autorizzazione del prelevamento di 439€ senza però aver nessun numero d’ordine e nemmeno una mail nelle ore successive del mio acquisto. Decido quindi di chiamare assistenza clienti Unieuro, i quali mi comunicano che avrei dovuto aspettare fino al 2/12 per aver la conferma dell’ordine errato. Richiamo l’assistenza il 2/12 mattina i quali mi dicono che l’ordine a mio nome non esiste nel loro database perciò di star tranquilla perché mi sarebbero stati sbloccati i soldi del mio acquisto non avvenuto. La sera del 2/12 controllo il mio conto corrente e mi accorgo che sono stati prelevati dal mio conto corrente 439€! Dal 3/12 mattina ho iniziato subito a chiamare il centro assistenza richiedendo i miei soldi indietro e facendo notare il fatto che mi sono ritrovata senza regalo e senza soldi perché avrei potuto comprare da un altro sito se non mi fossero stati bloccati i soldi per un ordine che non è andato a buon fine! Nei giorni successivi al 3/12 chiamo 2 volte al giorno il centro assistenza per aver il rimborso di 439€ con scarsi risultati. Ad oggi, 6/12, non ho ancora a disposizione i miei soldi! Chiedo il rimborso immediato di 439€ con tanto di interessi, essendomi ritrovata senza regalo e senza lo sconto in occasione del BLACK Friday!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).