Buongiorno, in data 29/11 in occasione del BLACK Friday alle ore 10.37 effetto un acquisto dal sito UNIEURO di un Apple Watch serie 5 grigio 44 mm e dopo aver inserito i dati della mia carta di credito mi viene comunicata l’autorizzazione del prelevamento di 439€ senza però aver nessun numero d’ordine e nemmeno una mail nelle ore successive del mio acquisto. Decido quindi di chiamare assistenza clienti Unieuro, i quali mi comunicano che avrei dovuto aspettare fino al 2/12 per aver la conferma dell’ordine errato. Richiamo l’assistenza il 2/12 mattina i quali mi dicono che l’ordine a mio nome non esiste nel loro database perciò di star tranquilla perché mi sarebbero stati sbloccati i soldi del mio acquisto non avvenuto. La sera del 2/12 controllo il mio conto corrente e mi accorgo che sono stati prelevati dal mio conto corrente 439€! Dal 3/12 mattina ho iniziato subito a chiamare il centro assistenza richiedendo i miei soldi indietro e facendo notare il fatto che mi sono ritrovata senza regalo e senza soldi perché avrei potuto comprare da un altro sito se non mi fossero stati bloccati i soldi per un ordine che non è andato a buon fine! Nei giorni successivi al 3/12 chiamo 2 volte al giorno il centro assistenza per aver il rimborso di 439€ con scarsi risultati. Ad oggi, 6/12, non ho ancora a disposizione i miei soldi! Chiedo il rimborso immediato di 439€ con tanto di interessi, essendomi ritrovata senza regalo e senza lo sconto in occasione del BLACK Friday!