Buongiornovi scrivo in merito al mio ordine n° 33510833, ordinato e confermato in data 19/11/2020 dal portale online di Unieuro e destinato al negozio di Unieuro di Ciampino per il ritiro.Nei giorni precedenti ho provato più volte a risolvere la situazione, ma con esito negativo.Vi riassumo tutta la situazione.- Ordine effettuato e confermato in data 19/11/2020 tramite il sito Unieuro- Ordine spedito con Bartolini con n° di spedizione 020002087869 in data 20/11/2020, come si evince sia dal sito che dal tracker fornitomi dal corriere. Partenza da Parma e arrivo a Roma Casilino il 23/11/2020- Ordine in giacenza per MANCANZA DI DOCUMENTI con specifica che manca il DDT - Documento di trasporto, per essere recapitato al punto vendita di Ciampino.- In data 27/11/2020 ho compilato un primo form online per chiedere assistenza e nessuno ha risposto ancora.- In data 29/11/2020 ho chiamato il numero di Assistenza Clienti il 0261317291 e dopo una lunga attesa ha risposto un ragazzo dicendomi che avrebbe fatto una segnalazione di sollecito e contattato il punto vendita di Ciampino.- In data 01/02/2020 sono andata personalmente a Ciampino a chiedere informazioni e l'unica cosa che mi hanno saputo dire è stata che loro vedono l'ordine e come punto vendita non posso fare nulla se il prodotto non arriva in magazzino. Tra l'altro non hanno ricevuto nessuna segnalazione di sollecito come garantitomi telefonicamente.- In data 02/12/2020 ho contattato la filiale di Bartolini Roma Casilino che mi ha detto che essendo un prodotto spedito da Unieuro e che deve arrivare al punto vendita di Ciampino, non posso neanche andare a prenderlo di persona e che ha già provveduto a sollecitare l'invio della documentazione mancante.- In data 04/12/2020 il corriere Bartolini ha rimandato il prodotto indietro al mittente, ed è partito nella stessa giornata dalla filiale di Roma Casilino, direzione filiale di Parma.- In data 09/12/2020 sono andata nuovamente al negozio di Ciampino e hanno provveduto a mandare anche loro un'email di segnalazione alla direzione e al servizio clienti e non ho avuto nessuna risposta.- In data 10/12/2020 il pacco è ritornato a Parma ed il 14/12/2020 è stato riconsegnato al negozio di partenza, tanto che dal sito di Unieuro mi dice che il prodotto è disponibile per la consegna, ma ovviamente non al negozio di Ciampino dove doveva arrivare.In tutto ciò nessuno ha mai risposto nonostante le email. Al telefono cade la linea dopo svariati minuti di attesa e oltre a non aver ricevuto il prodotto, ne ho notizie di eventuali rispedizioni, i miei soldi per la modica cifra di 375 €, non sono stati restituiti. Non so più a chi rivolgermi. Grazie mille