indietro

Ordine non ricevuto e denaro non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: Glovo

22/03/2019

Ho effettuato un ordine di una cena a base di pesce con importo 42 euro attraverso l'app di Glovo di sabato sera (sono anche cliente glovo prime e pago un abbonamento mensile...figurarsi..). Alla consegna dell'ordine da parte del fattorino, mi accorgevo che l'ordine non era il mio, richiamo dal balcone il corriere, il quale sale su e si riprende indietro l intero ordine e lo riporta al ristorante e avverte glovo. Glovo mi contatta telefonicamente e scusandosi mi avverte che contatterà il ristoratore e il corriere... Poco dopo una ventina di minuti mi ricontatta glovo per informarmi che riceverò il recall dell'ordine corretto ma che devo attendere una mezz'ora. Dopo oltre mezz'ora alle 22 passate di sera dopo che l'ordine era stato fatto intorno alle 20, ricevo una terza chiamata di glovo, in cui mi dice che sono spiacenti e che non avrò la mia cena perche il ristorante non aveva piu i prodotti disponibili... morale della favola, di sabato sera, con un ospite in casa, da che dovevamo mangiare del pesce insieme, grazie a glovo siamo rimasti a digiuno, ci siamo rovinati la serata per l arrabbiatura e per scusarsi glovo mi aveva proposto una consegna gratuita per l ordine seguente... poi trasformatosi in 5 euro dopo che gli ho urlato contro tutto e di piu (questo vale per loro il grave disservizio... 5 euro di buono). Il problema ad oggi, è che non ho ricevuto il denaro, ho richiesto con varie mail info a riguardo a cui apparte inizialmente dove chiedevano ulteriori info sono SPARITI. Non si possono contattare telefonicamente, nelle mail non mi rispondono più e i 42 euro non mi sono ancora stornati ad oggi e non so se me li vogliono stornare o devo procedere per vie legali. Ho tutte le telefonate registrate e tutte le copie di mail inviate e ricevute. Ora attendo una pronta risposta di questa società e il celere riaccredito del denaro da me versato con lo stesso metodo di pagamento ovvero carta di credito e anche un messaggio di scuse come minimo perchè appropriarsi del denaro altrui in questo modo è reato. Non so se ne sono a conoscenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).