indietro

Pacchetto vacanze diverso da quello fatto

Chiuso Pubblico

DLT Viaggi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: DLT Viaggi

22/08/2020

Buongiorno,visto che non troviamo una quadra con la mancanza di risposta da parte vostra alle mie ,3 mail,vi contatto con Altroconsumo per chiarire una volta per tutte la mia situazioneCon il covid ci si è approfittati del momento , per cercare di fregare un cliente che con precisione ha rispettato tutti i passaggi di pagamento come richiesti ,arrivando a pagare una vacanza a prezzo pieno come fosse il 2019 , invece purtroppo siamo nel 2020 e le cose sono cambiate , peccato che il 7 luglio io ho ricevuto un contratto di pacchetto completo diverso da quello che ho riscontrato durante le mia vacanza Vista la situazione che ora documenterò, chiedo un risarcimento per la differenza che ho trovato e per la mancata correttezza nel non aver cambiato il prezzo nel percorso dei mie pagamenti conclusi con precisione come da contratto . La mia richiesta è di un rimborso di 1000 euro per il disguido


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).