indietro

Pacco consegnato ma non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Nexive

02/04/2019

il pacco segnalato risulta consegnato ma all'indirizzo indicato non è arrivato nulla. come recupero il pacco. è una sim

Messaggi (3)

Nexive

A: G. M.

04/04/2019

Gentile cliente,con la presente Le confermiamo che da una verifica informatica la busta con barcode ILIXP000010782227392 a lei destinata risulta recapitata.La invitiamo ad effettuare un'ultima verifica anche vicino alla sua buca delle lettere, presso il servizio di portineria (se attivo) e nella buca per le comunicazioni pubblicitarie (se presente) In caso di riscontro negativo può contattare il Servizio Clienti Iliad all'177 per richiedere una nuova spedizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Nexive

G. M.

A: Nexive

04/04/2019

in data 02/04/2019 ho provveduto personalmente al ritiro presso il centro NEXIVE del mio paese dove la persona incaricata mi ha comunicato un errore da parte loro nello &quotsparare&quot il pacco. Per questa motivazione il pacco risultava consegnato.Grazie e buon lavoro.

Nexive

A: G. M.

05/04/2019

Gentile Cliente,con la presente la ringraziamo della comunicazione.Ci scusiamo del disagio arrecatole.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).