Buongiorno, inviato ordine a Farmagenius giovedì 17 agosto'23, secondo tracking BRT, avrei dovuto ricevere il pacco lunedì 21 ma così non è stato. Considerato il contenuto deperibile e l'eccessivo caldo e non avendo ricevuto il pacco nemmeno nella data comunicatami, sono stata costretta il 22 agosto a rifiutare il pacco rimandandolo al mittente. Nel frattempo ho comunicato alla farmacia attraverso W.Z. quanto accaduto e l'operatore del servizio clienti mi conferma che avrei ricevuto il rimborso, scrivendomi su W.Z. testuali parole Il rimborso lo riceve quando i prodotti ritornano in magazzino.Oggi, dopo una settimana, chiunque penserebbe che ormai il pacco sarà tornato al mittente che avrà o starà provvedendo al rimborso e invece . . . . . . avviene un fatto che ha dell'incredibile! Il pacco respinto, invece di tornare al mittente, colmo dei colmi, ritorna al destinatario, cioè a me stessa!!! Infatti, oggi, il corriere BRT molto velocemente suona il campanello, dal citofono sento un fulmineo le lascio un pacco, lo deposita dietro il cancelletto e via, più veloce della luce, non mi dà nemmeno il tempo e la possibilità di replica. Non mi dice di che pacco si tratta, non mi chiede se può lasciarlo e a maggior ragione non mi informa che trattasi del pacco già da me respinto. Quindi, telefono alla sede BRT e mi dicono che venerdì hanno ricevuto l'ordine da parte del mittente di riconsegnare il pacco anche se già respinto. Qui mi fermo e lascio a chi legge le relative considerazioni.In attesa che il corriere venga a riprendere immediatamente questo ormai famoso pacco e nella speranza che fra una settimana, non me lo riconsegni una terza volta, saluto cordialmente.