indietro

pacco risulta consegnato ma non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Nexive

02/08/2017

reclamo perchè il pacco con codice spedizione STCPZS00001724257799, a me destinato, tramite un punto di ritiro Prontopaccoda me regolarmente delegato, risulta consegnato il 31/07 da esito tracciatura su sito Nexive ma non è mai stato ricevuto nè nulla è stato firmato dal personale del punto ritiro.Ho inviato un reclamo tramite sito ufficiale nexive, una richiesta di verifica consegna tramite servizio clienti chat su facebook. Il pacco non so dove sia ne chi abbia firmato e ho pagato il punto di ritiro che non può esitare la pratica di avvenuto ritiro.

Messaggi (2)

Nexive

A: A. B.

08/08/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: Nexive

08/08/2017

il pacco l ho ricevuto,e&#39 stato un errore del vettore,chiudo il reclamo,saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).