indietro

Pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Nexive

18/04/2018

Il pacco risulta essere stato preso in carico il 14 marzo e da allora non si ha più notizie. Il pacco risulta smarrito ed è stato confermato anche dal call center della nexive.

Messaggi (3)

Nexive

A: A. C.

19/04/2018

Gentile Cliente,ci dispiace comunicarle che la spedizione in oggetto risulta  smarrita. La invitiamo a contattare il mittente per ulteriori informazioni.Ci scusiamo per il disagio recatole.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive

A. C.

A: Nexive

19/04/2018

Non capisco con c&#39entri il mittente, la spedizione &#232 stata affidata a Voi e Voi avete smarrito il pacco. Il mittente aveva solamente il compito di consegnare a Voi il pacco per la spedizione.

Nexive

A: A. C.

19/04/2018

Gentile Cliente,la presente per informarla che in caso di smarrimento di spedizione non assicurata, è previsto il rimborso vettoriale di Eur 1.00 + iva al kg, pertanto non è possibile evadere la richiesta inoltrata in calce.Restiamo in attesa di disposizioni.Cordiali SalutiServizio Clienti Nexive


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).