indietro

Pagamento abbonamento non autorizzato

Risolto Pubblico

cv maker

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. D.

A: cv maker

24/03/2020

Salve, Cercando dei esempi di curriculum on line, sono imbattuta sulla pubblicità di CVMAKER.IT che proponeva una prova gratis, dopo aver lavorato per ore alla fine devo pagare 2,95€ !! Ho pensato dopo tutta questa fatica , vabbè pago. Dopo una settimana mi è arrivata la notifica di pagamento per l'abbonamento mensile di 14,95 che hanno fatto in automatico. Ho chiesto rimborso, ma niente da fare, ha ribadito che io non sono stata attenta. Ma se dicono gratis è gratis. Trovo sia una bel scamotage per acchiappare cliente, molto scorretto. Potete aiutarmi ad avere il rimborso?! Attendo, Grazie

Messaggi (4)

cv maker

A: J. D.

24/03/2020

Gentile there,Grazie per la tua email. Qualcuno del nostro supporto clienti ti ricontatterà quanto prima possibile. Facciamo sempre del nostro meglio per rispondervi entro 1 giorno lavorativo, e facciamo quanto possibile per diminuire questo tempo di attesa.Cordiali Saluti,Team del supporto clientiCVmaker.itHS:1118780600-218097

cv maker

A: J. D.

25/03/2020

Cara Jussara da Silva,Ci dispiace che tu non abbia capito che CV Maker è un servizio a pagamento.Il fatto che tu abbia allegato uno screen in cui cerchi su Google "CV Gratis" e noi emergiamo tra gli annunci, non implica il fatto che noi dobbiamo essere un servizio gratuito. Tra Google e noi non c'è nessun collegamento.Siamo emersi come risultato su Google e tu hai aperto il nostro sito senza leggere come funziona e senza controllare i termini e le condizioni.Per maggiori informazioni, puoi consultare la sezione in fondo alla pagina o i termini e le condizioni.C'è pure scritto nella pagina iniziale di CV Maker in alto il prezzo del nostro servizio.Non c'è scritto da nessuna parte che noi siamo gratis e tanto meno che siamo Google.Sarebbe ridicolo pensare che un motore di ricerca ti mostra solo i risultati esatti sulle parole esatte che cerchi.Se vuoi che ti offriamo una soluzione, scrivici direttamente per email su support@cvmaker.it e saremo lieti di aiutarti.Presta attenzione per cortesia, perché questo reclamo infondato può essere anche trasformato in una denuncia per diffamazione.--Cordiali saluti,Valentina MoroniSpecialista dell'assistenza clientiCVmaker ITsupport@cvmaker.itCome valuteresti la mia risposta?Ottima Buona CattivaHS:1118780600-218097 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1118780600/3178848178/]On Tue, Mar 24, 20

J. D.

A: cv maker

25/03/2020

Cara Veronica, Vorrei specificare che sono una persona molto precisa e attenta ai dettagli , sono una professionista da oltre vent&#39anni, e fa parte del mio lavoro la precisione. Io non ho bisogno del vostro abbonamento , non mi serve un abbonamento per fare un curriculum, ho fatto la prova , ho pagato e voi l&#39avete rinnovato in automatico, dovreste metterlo ben in vista appena ho pagato la prova, un segnale pi&#249 chiaro, trasparente, che a mio avviso non lo &#232.Quindi io non ho bisogno di questo abbonamento, non mi serve e voglio annullarlo, cancellarlo questo abbonamento, e vi chiedo un rimborso immediato, grazie.Cordialit&#224

cv maker

A: J. D.

26/03/2020

Gentile Jussara Da Silva,Procederemo con il rimborso, ma ti chiediamo cortesemente di scriverci su support@cvmaker.it in merito a tale richiesta.Rimaniamo in attesa.--Cordiali saluti,Valentina MoroniSpecialista dell'assistenza clientiCVmaker ITsupport@cvmaker.itCome valuteresti la mia risposta?Ottima Buona CattivaHS:1119701389-218520 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1119701389/3182046942/]On Wed, Mar 25, 20


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).