indietro

Parte difettosa asciugatrice Bosch

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. C.

A: BOSCH

24/07/2020

Buongiorno, la mia asciugatrice BOSCH dopo solo 4 anni, durante il funzionamento fa saltare il contatore della corrente elettrica.Ho chiamato l'assistenza Bosch di Como, ditta TANZI per la riparazione e il tecnico mi ha detto che si tratta di un noto difetto congenito della macchina, dovuto a un sensore. Tuttavia non è possibile sostituire solo il sensore del valore di pochi centesimi (conosco il settore), ma tutto il gruppo vapore con un costo per il solo ricambio di ca. 280 Euro.Trattandosi di un difetto noto e congenito, sono dell'avviso che la Bosch, azienda della fascia premium dovrebbe perlomeno fornire gratuitamente il ricambio, anche se la macchina è fuori garanzia. Ho acquistato un prodotto Bosch che costa quasi tre volte il prodotto analogo di altri produttori proprio in funzione dell'immagine di affidabilità della casa e di durata dei suoi devices.Il costo del ricambio più la manodopera non giustificano la riparazione, pari all'acquisto di un prodotto nuovo di altra marca.

Messaggi (8)

BOSCH

A: O. C.

06/08/2020

Gentile Sig. Casiraghi,Vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver contattato con il nostro servizio clienti Bosch.Con riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che per poterle fornire una risposta adeguata Le chiediamo gentilmente di inviarci il documento d'acquisto dell'elettrodomestico ed eventualmente se in suo possesso il documento con il preventivo rilasciato dal tecnico o carta lavoro, rispondendo direttamente a questa mail.In attesa della documentazione richiesta, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.Il parere dei nostri clienti è importante per migliorare sempre di più la qualità dei servizi offerti, la invitiamo pertanto a compilare un breve questionario collegandosi al seguente link:s:forms.gleaJc2SRUTbhXocvJALa ringraziamo per averci contattato,Cordiali saluti,FedericaServizio Clienti Bosch

O. C.

A: BOSCH

25/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

O. C.

A: BOSCH

25/08/2020

Volevo anche segnalare che il link s:forms.gleaJc2SRUTbhXocvJA non funziona: copiato nel browser mi dice &quotpagina non trovata&quot.Cordialmente,Oliver D. Casiraghi

BOSCH

A: O. C.

26/08/2020

Gentile Sig. Casiraghi,Con riferimento alla Sua richiesta, La ringraziamo per averci inviato la documentazione attualmente in suo possesso, la informiamo che abbiamo trasmesso al dipartimento competente la sua richiesta, in quanto ci abbiano fornito una risposta la contatteremo.Nella speranza che le informazioni fornite abbiano risposto alle sue aspettative, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.Il parere dei nostri clienti è importante per migliorare sempre di più la qualità dei servizi offerti, la invitiamo pertanto a compilare un breve questionario collegandosi al seguente link: s:forms.gleaJc2SRUTbhXocvJALa ringraziamo per averci contattato.Cordiali saluti,FedericaServizio Clienti Bosch

BOSCH

A: O. C.

28/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

O. C.

A: BOSCH

28/08/2020

Buongiorno,veramente a me sarebbe bastato il pezzo di ricambio, eventualmente quello a prezzo agevolato. La macchina, al di l&#224 del difetto riscontrato funziona bene.Comunque valuterei la proposta: il centro assistenza pu&#242 contattarmi al cellulare 3355453071 o per e-mail all&#39indirizzo oliver@casiraghi-adv.com.Grazie,Oliver Casiraghi

BOSCH

A: O. C.

09/09/2020

Gentile Sig. Casiraghi,Con riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che abbia trasmesso la sua intenzione di valutare una possibile permuta al centro assistenza Tanzi Dario di Como, il quale preparerà tale preventivo in accordo con le disposizioni della marca. In quanto abbiamo tale preventivo a disposizione la contatteranno attraverso i dati di contatto da Lei forniti.Nella speranza che le informazioni fornite abbiano risposto alle sue aspettative, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.Il parere dei nostri clienti è importante per migliorare sempre di più la qualità dei servizi offerti, la invitiamo pertanto a compilare un breve questionario collegandosi al seguente link:s:forms.gleaJc2SRUTbhXocvJALa ringraziamo per averci contattato.Cordiali saluti,FedericaServizio Clienti Bosch

O. C.

A: BOSCH

02/10/2020

Buongiorno,&#232 passato un mese e della ventilata proposta di sostituzione nemmeno l&#39ombra.Poich&#233 ho bisogno dell&#39asciugatrice, vado a comprarne una, ovviamente non Bosch, nella speranza di trovare una marca pi&#249 affidabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).