Buongiorno, la mia asciugatrice BOSCH dopo solo 4 anni, durante il funzionamento fa saltare il contatore della corrente elettrica.Ho chiamato l'assistenza Bosch di Como, ditta TANZI per la riparazione e il tecnico mi ha detto che si tratta di un noto difetto congenito della macchina, dovuto a un sensore. Tuttavia non è possibile sostituire solo il sensore del valore di pochi centesimi (conosco il settore), ma tutto il gruppo vapore con un costo per il solo ricambio di ca. 280 Euro.Trattandosi di un difetto noto e congenito, sono dell'avviso che la Bosch, azienda della fascia premium dovrebbe perlomeno fornire gratuitamente il ricambio, anche se la macchina è fuori garanzia. Ho acquistato un prodotto Bosch che costa quasi tre volte il prodotto analogo di altri produttori proprio in funzione dell'immagine di affidabilità della casa e di durata dei suoi devices.Il costo del ricambio più la manodopera non giustificano la riparazione, pari all'acquisto di un prodotto nuovo di altra marca.