indietro

Pessimo servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: PRIMADONNA

02/07/2021

Buongiorno,É la terza volta che mi trovo nellaMedesima situazione. Stamane sono entrata in negozio a Trapani, in via Fardella, perché con l’inizio dei saldi, volevo acquistare due paia di sandali. Al mio ingresso in store, non hoRicevuto nessuna accoglienza, forse una leggera risposta al mio “buongiorno” . Inizio a girare da sola, senza nessuna commessa che mi chiedesse quantomeno “di cosa ha bisogno/posso esserle utile”, qualunque cosa stessero facendo, se ci sono persone, per me, è la priorità! Scelgo di provare un sandalo , vado a recuperare la commessa che svolgliatamente mi dice, PROVATI QUELLA SCARPA, è LA TUA MISURA..addirittura del Tu! Bene, magari per quello faccio finta di nulla. Chiedo di provare un sandalo beige alla schiava, la commessa recupera il sandalo e sparisce..nel senso che non mi ha neppure avvisata che aveva preso la scarpa! Me ne sono accorta perché mi guardavo allo specchio e con la coda dell’occhio, vedo uno scatola con la scarpa poggiata, dietro il sedile dove mi ero accomodata per provare. Cioè , recupera la scarpa e neppure assiste la cliente? Ho tentato di sciogliere il nodo del sandalo e non ci sono riuscita , lasciata completamente da sola. Onestamente di getto ho lasciato tutto e ho detto: vado via, torno quando sarete meno impegnate! Sapete come mi hanno risposto: va bene! Allorché io le dissi: complimenti, il negozio semivuoto e nessuna assistenza ad una cliente che poteva comunque fare una bella vendita, e sono andata via.Ad aprile stesso discorso, la commessa ha messo in discussione laMia volontà di comprare un tronchetto texano più tosto che un sandalo, esprimendo opinioni e modi soprattutto che vanno oltre le competenze di un venditore e mi fermo qua.Ma scherziamo? Assistenza al cliente , empatia , tecniche di vendita? Nulla? Una vergogna. Lo store non gode di una buona nomina, continuando così non so fin dove possa arrivare. Vergogna!E soprattutto il cliente va seguito e non lasciato in balia di quelli che sono gli scaffali. Sembrava quasi che mi stessero facendo una cortesia. Onestamente visto che si tratta di più episodi, forse non è il caso lasciar correre, visto il numero di persone che ad oggi soffrono perMancanza di lavoro, poi c’è chi ce l’ha e lo fa quasi per forza.Voto 0

Messaggi (3)

PRIMADONNA

A: C. V.

02/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

C. V.

A: PRIMADONNA

19/07/2021

Buona sera,Non mi sento di chiudere questo reclamo perch&#233 ancora dopo due settimane non ho avuto alcun riscontro. Mi parlate di area manager, ma lato consumatore, nessuno in grado di poter intervenire per rendere questo freddo ed uggioso punto vendita, accogliente e accattivante?Va bene..attenderemo la fatiscente risposta dell’area manager, nel frattempo raccoglieremo ulteriori malcontenti delle persone che, convinte di entrare in un negozio e avere assistenza, trovano un personale freddo e anche poco educato.Saluti

PRIMADONNA

A: C. V.

20/07/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).