Buongiorno, è il secondo reclamo che faccio per KENA MOBILE.Ho ripagato la SIM anche se attendo ancora il rimborso di quella precedente (il conto online è bloccato e non posso vederlo).Assieme alla SIM speditami per posta, avrebbero anche dovuto inviarmi una mail col CODICE ORDINE.Tale codice è necessario per la procedura di attivazione della SIM, senza questo codice tutto quello che ho in mano è un'unghia di plastica pagata 15 euro.Ebbene già ieri ho scritto alla loro chat che questa mail non l'ho mai ricevuta.Siccome probabilmente credono che abbia sei anni, mi hanno detto di controllare lo spam (la prima cosa che ovviamente fa un normale utente di PC). Oggi mi chiedono il numero di portabilità.Se però richiedo loro cosa intendono tra il mio vecchio e quello stampigliato sulla SIM che mi hanno inviato (sia mai che gli trasmetto un numero sbagliato, è già successo con quello della carta di identità e loro sono così precisi), loro dalla chat rispondono certo, il numero attuale.Se faccio notare loro che anche il numero sulla SIM è attuale, e li invito a utilizzare un linguaggio meno ambiguo per le conversazioni normali, chiudono la conversazione.Nemmeno minacciandoli di denuncia e di coinvolgere nuovamente Altroconsumo pare funzionare. Ma chi assumono in KENA?Attualmente sto bombardando la loro chat chiedendo ripetitivamente IL CODICE ORDINE, non mi sembra di chiedere la Luna o adoperare parole difficili in lingua italiana, ma sembrano non capirle.Mentre Vi scrivo, alle 11.41 (da IERI che sono in ballo) che mi hanno fornito sto CODICE ORDINE. Poi nell'ordine: mi hanno detto di avviare la procedura da Firefox (che ho scaricato e installato APPOSTA) fornito alle 11.40 il link per avviare la procedura capcha, seleziona foto con auto/palme/strisce pedonali/ponti/cammelli/alto-atesini... per ottenere NESSUN ACCESSO AI MEDIA (microfono e webcam ACCESI).Alla fine mi è scappato un C...O e si sono appellati alla policy. Alle 12.45, SENZA ESSER RIUSCITO ad attivare una SIM già pagata, mi dicono di chiamare un numero verde (800.287.524).Secondo me sono da ricovero E da querela.Mi aiutate Voi a sbloccare questa situazione ridicola x piacere?Graziefabio zannini