Buongiorno.In data 22/02/2017 vengo ricoverato all osp.san luigi di orbassano (to) con dimissione in data 8/03/2017.Essendo un assicurato della blue assistance posso richiedere il rimborso della diaria giornalieria di euro 125 .La mia richiesta fatta pervenire il 03/05/2017 con invio della cartella clinica e' stata presa in visione ed e' stata dichiarata non rimborsabile in quanto non rientra nelle condizioni di polizza.In data 1/06/2017 mi e' pervenuta una mail che allego,quindi per avere info in merito telefono alla sede della blue assistance dove mi risponde un operatore che si qualifica come sig. giuseppe chiedendomi informazioni private sul motivo del ricovero infrangendo le norme legali della mia privacy per comunicarmi che la mia pratica non puo' a suo dire essere erogabile.dopo una contestazione verbale da parte mia poiche' non ritenevo che il sig. giuseppe sia la persona piu adatta a darmi una risposta eloquente chiudeva la conversazione dicendomi che avrebbe fatto chiamare da un liquidatore.Chiedo che la mia pratica che non rientra nelle esclusioni sia presa in considerazione da personale oiu' adatta e non da un operatore telefonico che si e' rivelarto poco professionale.Grazie attendo info in merito.