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pratica scorretta nella migrazione da Tim verso Unidata

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Unidata

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Tipologia di problema:

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Reclamo

F. T.

A: Unidata

16/12/2022

Buongiorno in data 18 aprile 2022 ho provveduto alla sottoscrizione di un contratto di migrazione da Tim verso Unidata che proponeva una banda 2.5gb. Contestualmente è stato comunicato codice di migrazione.Sono venuto a conoscenza da TIM che Unidata ha ignorato tale codice, attivando una nuova linea. Pertanto TIm ha continuato a fatturare nonostante avessi restituito il modem , mantenendo attiva la linea esistente tutto all'insaputa dello scrivente.La presente per segnalare la pratica scorretta adottata da Unidata, ma anche da Tim, che nonostante avesse ricevuto indietro il modem a Maggio 2022 ha continuato a fatturare linea ed il canone del modem. Il contratto che prevedeva una erogazione fino a 2.5gb di banda sottoscritto da Unidata non ha mai lontanamente garantito un servizio simile, nonostante le molteplici contestazioni inoltrate con attestazioni evidenti con analisi speedtest. Pertanto mi ritrovo delle fatture di TIM a causa del comportamento scorretto di Unidata. Solo settembre, ricevendo fatture da Tim, sono riuscito a scoprire il motivo per cui Tim aveva una linea attiva a mio nome ( a mia insaputa ).GrazieSaluti


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