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Elettroriparazioni srls

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E. C.

A: Elettroriparazioni srls

06/10/2022

Buon giorno, In data 19 Agosto ho chiamato l'azienda Elettro Riparazioni per avere supporto per la mia lavatrice che dava problemi, arrivato il tecnico mi dice che avrebbe ordinato il pezzo e nelle giornate successive mi avrebbe fatto sapere quando sarebbe venuto a sostituirlo. Io ho prontamente fatto notare che in famiglia siamo in 4 di cui due bambini piccoli, quindi la lavatrice mi è essenziale in tempi più brevi possibile.E pago 100€, senza un pezzo di carta che dicesse a chi ho fatto il pagamento e per cosa.Il giorno 24 Agosto mi comunica che sarebbe venuto mercoledì 31 Agosto in mattinata. Non si presenta senza avvisare e senza rispondere.Il giorno successivo (1 settembre) mi scrive inventandosi una supercazzola per il mancato appuntamento del giorno prima, chiedendomi se sarei stata a casa la mattina successiva (2 settembre) io rispondo che ci sarei stata e lo avrei aspettato.Venerdì 2 settembre non si presenta, senza avvisare, di nuovo, e senza rispondere alle mie chiamate.Lo stesso giorno decido di ricontattare il numero diretto dell'assistenza che mi aveva mandato questo tecnico, ma nessuno risponde anche lì.Riesco a parlare con qualcuno solo il 5 settembre, l'interlocutore non mi lascia parlare, ricevo informazioni a caso e stizzite senza avere modo di esporre il problema.Porto pazienza senza avere novità fino al 22 settembre e decido di richiamare.Mi viene chiesto scusa per il disagio e che mi avrebbe fatto sapere nel pomeriggio. Più sentito nessuno.Nei giorni del 27 e 28 settembre cerco più volte al giorno di mettermi in contatto ma senza alcuna risposta.Così, spazientita dalla presa in giro e dalla poca serietà, scrivo un messaggio dove mi viene risposto che non sanno se il pezzo ci sia o meno. Per fortuna ( come scritto dal tecnico) il pezzo era disponibile e pronto per il ritiro e il montaggio in data 1 settembre.Io rispondo che non ho più interesse a essere presa in giro e che non voglio più il servizio ma esigo la restituzione dei miei soldi.Io sono rimasta senza lavatrice per un mese e mezzo infernale, ho dovuto chiamare io insistentemente senza avere risposte sincere e veritiere, presa in giro più più e più volte.Come se niente fosse, in data 5 ottobre mi viene scritto che il pezzo è arrivato e il 6 ottobre sarebbe venuto a montarlo ma io ho già detto chiaramente che non voglio più il servizio da questa azienda.Ora esigo il risarcimento dei miei 100€ visto come sono stata trattata e per tutto il tempo che sono stata senza lavatrice per via della poca serietà dell'azienda.


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