indietro

Problema con ordine MAI ricevuto

In lavorazione Pubblico

BANDITO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: BANDITO

22/12/2025

Buongiorno, in data 07/12/25 ho finalizzato un ordine Ecommerce sul sito Bandito Store. In data 10/12 il corriere brt, dal tracking, segnala di aver consegnato il pacco. Contatto l'assistenza di Bandito che mi comunica di aver aperto un ticket a brt, e tramite il quale brt comunicherà, poi, che nel POD è indicato il mio nome. Cosa totalmente IMPOSSIBILE, in quanto non presente in casa quel giorno visto che ero a lavoro ( e ovviamente ho timbrato a lavoro). Specifico che nessuno era in casa in quel giorno. Brt da quel giorno non ha più risposto, apparentemente. E lunedì 15/12/25 l'assistenza mi comunica che se brt non avesse risposto in giornata, mi avrebbero trovato una soluzione. Nessuno si è mai più fatto sentire. Ad oggi, dopo circa 2 settimane dalla presunta consegna, non ho nè una soluzione, nè il mio ordine, nè i miei soldi. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).