indietro

Problema con reso Idropulitrice

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. M.

A: RS Consulting Srl

23/07/2025

Buongiorno, in data 21-04-2025 ho acquistato un'idropulitrice tramite un'inserzione facebook pagando 67,99 alla consegna. All'arrivo dell'idropulitrice a mio dispiacere, scopro che non era conforme a quanto rappresentato sull'inserzione online. Dopo 2 giorni decido di procedere al reso pagando come da contratto la spedizione verso il magazzino indicato sul foglio del reso. Dopo aver ricevuto la notifica della consegna avvenuta il 02-05-2025 attendo come da contratto i 30 giorni lavorativi per la valutazione della merce e relativa emissione del rimborso. Ad oggi, passati quasi 80 giorni lavorativi, non è stato emesso alcun rimborso. Nonostante i vari solleciti, alla quale viene risposto tempestivamente che la richiesta verrà girata al reparto competente, non si è visto nessun avanzamento della pratica. Chiamando il numero indicato come assistenza clienti mi informano di aver sollecitato ma purtroppo con lo stesso esito delle mail. Chiedo che la situazione venga risolta quanto prima.

Messaggi (1)

RS Consulting Srl

A: J. M.

23/07/2025

Gentile cliente, provvediamo a sollecitare il reparto di competenza. Le invieremo la copia del bonifico effettuato. cordiali saluti Il 2025-07-23 11:46 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).