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Problema di "non esistenza" vecchio cliente per cui non viene liquidato pagamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. B.

A: TIM Business

07/11/2025

Spett.le TIM A fine anno 2024 è stata fatta la procedura per richiedere il rimborso per gli importi indebitamente addebitati causa fatturazione a 28 giorni. La pratica è stata accolta, generando la Nota di Credito n. 7920250107000003 del 02/01/2025 a cui avrebbe dovuto far seguito un rimborso che avrei dovuto ricevere via posta all'indirizzo di residenza. Nonostante i numerosi solleciti telefonici ed email, in cui prima mi viene detto che avrei ricevuto riscontro entro 2 giorni e poi "il prima possibile", non ho ancora ricevuto niente, né riscontro produttivo, né rimborso. Tramite reclamo di AltroConsumo, nei quali è emerso che a TIM non risultano i miei dati anagrafici in archivio, ho dato seguito a una telefonata (in cui mi avrebbero dovuto rispondere entro i 2 minuti ma ne sono passati ben 40) in cui, grazie a un operatore molto disponibile, siamo arrivati alla conclusione che in TIM NON RISULTANO I MIEI DATI ANAGRAFICI, COME SE PER TIM NON FOSSI MAI ESISTITA. Al che mi domando come sia possibile considerando che ho avuto un contratto di telefonia con voi e non è stato chiuso da più di 10 anni. Oltretutto mi domando come sia stato possibile emettere una Nota di Credito con tanto di dati personali a mio favore, se per TIM non esisto. A questo punto avrei bisogno di capire dov'è il problema, che dati devo fornire (oltre a linea telefonica e codice fiscale e copia della nota di credito) per poter arrivare a risolvere il problema. Numero fattura: 7920250107000003 Entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie Cordiali saluti

Messaggi (1)

TIM Business

A: A. B.

07/11/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


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