Lo scorso mese di giugno, mia moglie ha effettuato un ordine di un prodotto sul vostro sito, del quale ha ricevuto la conferma e il numero di tracciamento, che sarebbe dovuto essere consegnato il 19 di tale mese. Non avendo ricevuto il prodotto, più volte vi ha segnalato il problema (come risulta dalle diverse e-mail speditevi), in merito al quale ha ricevuto, ogni volta, rassicurazioni circa l'avvenuta spedizione e con invito ora a contattare direttamente il corriere ora a controllare presso l'ufficio postale di zona. Attesa l'impossibilità di contattare il corriere, ha effettuato verifiche presso l'ufficio postale e, come già comunicatovi, ha così potuto accertare che il pacco non risultava mai essere transitato da Cesena (FC), ove sarebbe dovuto essere consegnato, ma risultava in giacenza presso la SDA della Repubblica di San Marino. Secondo quanto comunicato dal vs. servizio clienti, il pacco sarebbe stato effettivamente non consegnato e verosimilmente restituito alla sede mittente. Considerato che non può certo gravare sull'acquirente il problema della mancata consegna del prodotto, più volte mia moglie ha chiesto, invano, di essere rimborsata del prezzo pagato anticipatamente. Con l'ultima e-mail spedita dal vs. servizio clienti il 4 agosto u.s., è stato comunicato che non sarebbe stato possibile procedere alla restituzione della somma ma solamente a una nuova spedizione del prodotto. Evidenzio che, a tutt'oggi, non ho ricevuto aggiornamenti e, purtroppo non ho ricevuto neanche quanto acquistato