Spett. CIERRE CLIMA di Crespi Roberto
In data 14/01/2025 ore 9.15 , l'appuntamento era alle 8,30, sono usciti due tecnici per verificare il problema di non erogazione acqua calda dalla pompa di calore ECODAN MITSUBISHI ELECTRIC, installata il 27/07/2022.
Constatati i difetti dopo neanche mezz'ora, se ne sono andati senza verificare che mi avevano lasciato al freddo in quanto non funzionavano piu' i termosifoni.
Con mia telefonata verso le 11,30 circa, una delle segretarie mi disse che appena sentiva i tecnici mi avrebbe ricontattato.
Non avendo ricevuto nessuna chiamata da parte vostra alle ore 15 vi ho ricontattato.
Abbiamo risolto il problema del riscalmanto via telefono.
Verso le 16,45 mi avete contattato per fissare una seconda uscita dicendo che dovevo fare prima dell'intervento un bonifico di 300,00 , alchè il mio compagno, Domenico Viola, ha risposto che doveva parlarne con me perchè al momento non ero presente.
Il giorno dopo, Vi ho contattati dicendovi che l'importo era esagerato per come si erano svolti i fatti.
E' nata una discussione accesa dove mi rifiutavo di pagare l'importo.
Mi sono rivolta ad un'altro intervento tecnico, il quale prima di intervenire mi hanno informato dei prezzi via email e con pagamento a fine lavori in contanti o carta di addebito.
Con la presente, Vi informo che mi rifiuto di accettare in futuro una vostra richiesta di denaro riguardo la vostra maldestra assistenza.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Restuccia Luciana