indietro

problemi con assistenza

Chiuso Pubblico

CIERRE CLIMA di Crespi Roberto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: CIERRE CLIMA di Crespi Roberto

27/01/2025

Spett. CIERRE CLIMA di Crespi Roberto In data 14/01/2025 ore 9.15 , l'appuntamento era alle 8,30, sono usciti due tecnici per verificare il problema di non erogazione acqua calda dalla pompa di calore ECODAN MITSUBISHI ELECTRIC, installata il 27/07/2022. Constatati i difetti dopo neanche mezz'ora, se ne sono andati senza verificare che mi avevano lasciato al freddo in quanto non funzionavano piu' i termosifoni. Con mia telefonata verso le 11,30 circa, una delle segretarie mi disse che appena sentiva i tecnici mi avrebbe ricontattato. Non avendo ricevuto nessuna chiamata da parte vostra alle ore 15 vi ho ricontattato. Abbiamo risolto il problema del riscalmanto via telefono. Verso le 16,45 mi avete contattato per fissare una seconda uscita dicendo che dovevo fare prima dell'intervento un bonifico di 300,00 , alchè il mio compagno, Domenico Viola, ha risposto che doveva parlarne con me perchè al momento non ero presente. Il giorno dopo, Vi ho contattati dicendovi che l'importo era esagerato per come si erano svolti i fatti. E' nata una discussione accesa dove mi rifiutavo di pagare l'importo. Mi sono rivolta ad un'altro intervento tecnico, il quale prima di intervenire mi hanno informato dei prezzi via email e con pagamento a fine lavori in contanti o carta di addebito. Con la presente, Vi informo che mi rifiuto di accettare in futuro una vostra richiesta di denaro riguardo la vostra maldestra assistenza. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Restuccia Luciana

Messaggi (1)

CIERRE CLIMA di Crespi Roberto

A: L. R.

29/01/2025

Buongiorno, ecco la risposta alla lamentela della signora: Buongiorno, contestiamo tutto quanto lamentato dalla signora in quanto sono state differenti le tempistiche e le modalità di intervento; sottolineiamo che nulla ci è stato riconosciuto per la prima uscita. Lamentiamo invece noi la maleducazione e l’arroganza della signora. La minaccia di adire per vie legali è talmente ridicola che non merita risposta, e se insite, sarà da noi denunciata per diffamazione. Roberto Crespi Centro Assistenza Ufficiale Climatizzatori Panasonic – Mitsubishi Electric ufficioed esposizione via G. Giacchetti 6 – 21055 – Gorla Minore – VA sede legale via Lazzaretto 52 – 21055 – Gorla Minore – VA tel. e FAX 0331/601109 email info@cierreclima.com web www.cierreclima.com ______ Il contenuto di questo messaggio elettronico e' riservato ed e' rivolto esclusivamente al/ai destinatario/i identificato/i. Pertanto e' proibito leggerlo, copiarlo, divulgarlo o utilizzarlo da parte di chiunque salvo il/i destinatario/i. Se non siete il destinatario, vi invitiamo a cancellare il messaggio ed eventuali allegati dandocene immediatamente comunicazione scritta a mezzo posta elettronica. This e-mail and any attachment are confidential and intended for the addressee(s) only. Reading, copying, disclosure or use by any else is unauthorized. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachment and advise the sender by return e-mail. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 27 gennaio 2025 18:15 A: info info@cierreclima.com Oggetto: problemi con assistenza ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).