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problemi con garanzia smile service

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: unieuro

23/10/2018

Buongiorno3 mesi fà abbiamo portato il telefono presso il punto vendita dove lo abbiamo acquistato in quanto aveva lo schermo rotto ed avevamo stipulato la garanzia smile service che ci avevano detto all'acquisto copriva anche questo tipo di danni.Aperta la pratica dopo due mesetti non avendo ancora avuto notizie abbiamo contattato il punto vendita che dopo aver fatto vari solleciti a chi aveva in riparazione il telefono ci ha detto che il pezzo per la riparazione sarebbe arrivato il 14 settembre. La settimana scorsa ho ricontattato il punto vendita , che mi ha detto che si sarebbe informato e ci avrebbe ricontattati. E' passata un ulteriore settimana senza che nessuno richiamasse ed ad oggi 23/10 richiamo per ben due volte il punto vendita che mi dice che sta sollecitando il tecnico per chiamarmi. Finalmente nel pomeriggio il tecnico mi chiama e mi dice che il pezzo per la riparazione è arrivato ma è rotto e mi propone di prendere un buono pari al 60% del valore speso (che da contratto spetterebbe se il telefono risultasse irriparabile ). Ora vista l'attesa, il telefono non riparabile solo perchè dopo 3 mesi hanno fatto arrivare un pezzo rotto e visto il tempo che abbiamo perso a chiamare senza essere ricontattati ( e visto che il contratto prevedeva la riparazione a titolo gratuito che ci era stata confermata oppure lo stesso modello di telefono rigenerato in quanto è riparabile) abbiamo specificato al tecnico che avremmo accettato il buono SOLO A CONDIZIONE CHE IL TELEFONO RIENTRASSE IN NOSTRO POSSESSO, il tecnico ha detto che si sarebbe informato se possibile tale cosa (in quanto non prevista da contratto) e ci avrebbe richiamato per dirci se possibile la cosa vista la situazione oppure per trovare un altro accordo. Passano dieci minuti e mi arriva una mail che mi comunica che come da richiesta è arrivato il rimborso presso il punto vendita ma questo comporta che il telefono non venga restituito. Chiamo il punto vendita e loro non sanno nulla, quindi mi avvisano che parleranno con i responsabili e ci faranno sapere. Ora oltre all'ennesima telefonata non arrivata, ci ritroviamo a dover accettare un buon pari al 60% con un telefono riparabile (se non fosse per il pezzo sostitutivo arrivato in 3 mesi ma guasto). In attesa di un Vostro celere riscontro porgiamo distinti salutiLegori Federico


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