Buongiorno, in data 29 aprile ho prenotato 2 voli andata e ritorno per Santorini (Easy jet, 28/06 - 5/07), acquistando l'opzione check-in no problem. Mi sono subito stati chiesti i dati per il check-in per entrambi i passeggeri (che sarebbero dovuti valere per entrambi i voli) e mi è stata inviata dopo pochi giorni la carta d'imbarco per il volo di andata. Ho aspettato fino all'ultimo momento le carte d'imbarco per il volo di ritorno, dal momento che sul sito era specificato che avrei potuto riceverle fino a 20 ore prima della partenza, ma non sono mai arrivate. Controllando sul sito di Easy jet ho poi scoperto che il mio check-in per il ritorno risultava non essere stato mai eseguito (mentre quello dell'altro passeggero sì), dato che ormai non mi era più possibile fare personalmente il check-in online ho dovuto aspettare di farlo in aeroporto, i nostri biglietti risultavano privi di posto assegnato con conseguenti ritardi e disagi. Sull'App di Volagratis, al contrario, risultava tutto in regola e non erano assolutamente segnalati problemi con il mio check-in. Ovviamente è stato impossibile contattare il call center dalla Grecia, l'unica volta in cui qualcuno ci ha risposto parlava greco e non inglese, con ovvie impossibilità nella comunicazione. E' inaccettabile chiedere un pagamento per un servizio aggiuntivo (seppur di pochi euro rispetto al costo del biglietto) che risulta inefficiente e non dare neanche comunicazione di eventuali problemi insorti!