indietro

problemi con il trasporto divano molto scomodo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Poltrone e Sofa´

05/06/2019

buon giorno ho ordinato comprato e ricevuto un divano posico 4 posti. Già ho fatto veleno quando me lo hanno consegnato perchè i trasportatori e gli addetti del negozio dicevano che il divano non passava dalla porta di casa e che era colpa mia e di una firma sul contratto in cui mi assumevo le responsabilità delle dimensioni della porta (ovviamente clausole da banditi e già questo..) e hanno cercato di spillarmi altri 200 euro quando invece il divano smontato (ah si non lo volevano smontare e per questo volevano altri soldi) è passato placidamente dalla porta. Una volta arrivato il divano era macchiato, dopo una settimana di utilizzo comincio ad avvertire un fortissimo dolore alla gamba che mi ha tenuta ferma 2 giorni e ho capito che è la durezza del divano che mi fa assumere una posizione scorretta. Insomma 1500 euro di divano per diventare sciancata? Il divano fa schifo, è duro come manco i peggiori divani e meno male che siete artigiani della qualità. I miei divani molto più economici che per sfortuna ho regalato per fare spazio al vostro erano molto più comodi. Ma che razza di materiale usate? Al negozio mettete modelli comodi per vendere? Non so quante volte vi ho scritto e di grazia manco il presidente della repubblica..non mi avete mai risposto. Ma che razza di azienda siete? sono scontenta e voglio restituire la merce perchè fa schifo e non posso ritrovarmi a 50 anni con una gamba dolente per colpa della vostra incuria nell'uso dei materiali. Ikea è 1000 volte meglio. Vergognatevi e ridatemi i soldi perchè mi sa che i divani NON LI SAPETE FARE.

Messaggi (9)

G. C.

A: Poltrone e Sofa´

20/06/2019

Gentile Poltrone e Sof&#224, ho ricevuto una telefonata (ormai una settimana fa ma non mi rispondete) dal centro di Bari Santa Caterina dove un tale Francesco (senza cognome e gi&#224 per fargli dire il nome..non si presentano mai) mi ha fatto una proposta dall&#39azienda centrale farfugliando di un certo &quotconto vendita&quot ma senza dire niente di pi&#249. Allora se una proposta c&#39&#232 io la vorrei per iscritto, non penso che dalla sede centrale davvero mi proporreste una cosa cos&#236 oscena come un conto vendita che mi lascerebbe comunque senza divano (ricordo gi&#224 pagato) e mi costringerebbe a fregare un altro cliente(ma badate bene a nome mio e non a nome vostro, come se io di mestiere fregassi la gente) dato che se il divano non &#232 buono per me non &#232 buono per nessuno almeno non un divano da 1500 euro.Resto in attesa ancora e pazientemente di una risposta prima di contattare gli avvocato di Altroconsumo che si sono gentilmente gi&#224 messi a disposizione.

Poltrone e Sofa´

A: G. C.

20/06/2019

Gentile sig.ra Cecaro,Le confermo che anche questa contestazione non è accettabile: è del tutto normale questa differenza di altezze, presente chiaramente nel prodotto esposto e visionato in fase di acquisto e presente anche nel video dimostrativo che trova all'interno del nostro sito.Le riporto un frame di quel video a dimostrazione di quanto le sto dicendo.Ribadiamo quanto già detto nelle precedenti comunicazioni.CordialmentePer poltronesofàValentina Stipapoltronesofà SpaSi comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files Errore. Il nome file non è specificato.

Poltrone e Sofa´

A: G. C.

20/06/2019

Gentile sig.ra Cecaro,Prima di tutto ci scusiamo per quanto accaduto.L'assistenza è già in corso e i nostri arredatori hanno già provveduto a informarla di questo e della sostituzione che andremo a fare sulla componente che ci contesta.Non è chiaramente possibile prendere in considerazione il recesso per la natura stessa dell'ordine che ha effettuato, ma sarà nostra premura accelerare quanto più possibile i tempi di risoluzione.CordialmentePer poltronesofàValentina Stipapoltronesofà SpaSi comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files

G. C.

A: Poltrone e Sofa´

21/06/2019

Buon giorno Sig.ra Stipa, forse non ha letto bene tutte le mie rimostranze, o forse sono troppe e su tutto, ma una delle cose certe &#232 che io non voglio contatti con quei 4 ragazzetti di Bari Santa Caterina che non solo nel farmi scegliere il divano non mi hanno avvertito di tutte le sorprese che avrei trovato (no reso, no controlli imbottitura, no trasporto smontato ecc.) ma anche chiamati successivamente non hanno saputo risolvere un amato cavolo (non so se in buona fede perch&#232 sono impreparati o in cattiva fede). Per questo ho contattato direttamente voi. A me la proposta sembra abbastanza assurda ma forse non l&#39ho capita bene per questo vi chiedo di farmela per iscritto con tutti i termini e condizioni, senza sorprese (visto quanto gi&#224 successo) in modo che io possa davvero scegliere consapevolmente. Attendo vostre.

G. C.

A: Poltrone e Sofa´

21/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

G. C.

A: Poltrone e Sofa´

21/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

Poltrone e Sofa´

A: G. C.

21/06/2019

Gentile sig.ra Cecaro,La invito ancora una volta a moderare i toni, altrimenti mi vedrò costretta a non rispondere più personalmente a queste mail, come invece puntualmente sto facendo da settimane, per dare riscontro a ogni sua lecita obiezione.Se necessita di una proposta scritta i nostri arredatori - professionisti esperti e qualificati - gliela formalizzeranno senza alcun problema.La riceverà entro massimo 3 giorni direttamente da loro.CordialmentePer poltronesofàValentina Stipapoltronesofà Spa[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files

G. C.

A: Poltrone e Sofa´

27/06/2019

Gentile Sig.ra Stipa, le scrivo per comunicarle che ho ricevuto una giusta proposta dal negozio di Bari Santa Caterina anche nei termini temporali da Lei promessi. Passer&#242 in negozio, spero domani, per chiudere la questione. Volevo ringraziarla per essermi stata ad ascoltare e aver trovato una soluzione.La aggiorno. Buona giornata.

G. C.

A: Poltrone e Sofa´

01/07/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).