indietro

Problemi vari

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. C.

A: unieuro

20/07/2022

Il 3 maggio mi sono recata da Unieuro porta di Roma ( negozio 413) per ordinare un climatizzatore con sconto in fattura. Il giorno dopo mi reco nuovamente per cambiare prodotto perché a causa di un mio errore ho ordinato due mono invece che un duo con due split. Dal 4 maggio la pratica si chiude il 2 luglio, dopo numerosi solleciti. L installatore viene a casa il 18 luglio e non può montare il prodotto perché non idoneo a casa nostra. Necessità di modifiche, chiedo un preventivo e il costo è di euro 650+iva.chiedo per favore intervento vostro per poter risolvere velocemente la questione. Sono una legge 104 certificata con in casa un genitore gravemente malato e pur avendo diritto a delle agevolazioni iva non lo abbiamo fatto perché volevamo avere il prodotto in tempi brevi dato il forte caldo di questo periodo. Chiedo la sostituzione immediata con un prodotto di pari qualità senza dover fare modifiche oppure che le modifiche siano a carico di Unieuro. Dichiaro inoltre che devono restituirmi una parte di denaro ( ho una loro comunixazione) in quanto il grande ritardo nella consegna eè stato causato dal fatto che non avevano fatto L annullamento del primo ordine ( dove il costo era maggiorato perché trattasi di due condizionatori). La loro risposta è stata che devo attendere almeno 20 giorni dal 12 luglio data in cui hanno emesso il nuovo ordine e scontrino.

Messaggi (3)

O. C.

A: unieuro

09/08/2022

DATA NOT AVAILABLE

O. C.

A: unieuro

18/08/2022

Buongiorno oggi e&#39 il 18 agosto e non ho avuto da parte vostra alcuna risposta atta alla risoluzione della problematica. Vi ho scritto ben due volte e con questa siamo a tre.Sono stata solo contattata dal centro assistenza che mi ha chiesto se avessi provveduto da sola a fare le modifiche del vano contenitore del motore del condizionatore. Ad oggi ho in casa dei condizionatori NON installati, imballati nel salone e NON ho ancora ricevuto i soldi relativi ad un rimborso di cui conoscete ampiamente la tematica. NON so se ci sono i termini per potervi denunciare anche per aver fatto passare tutta l&#39estate a due anziani (di cui uno gravemente malato) e una legge 104 con 40 gradi. Proprio perche&#39 ci sono delle categorie fragili che vivono in casa mi sarei aspettata da parte vostra un azione atta alla risoluzione del problema e non un silenzio. Attendo una vostra risposta su come gestire questa tematica .

O. C.

A: unieuro

18/08/2022

E' stata gia' aperta con voi una pratica il 5 agosto con il numero 04814077. In accordo con voi perche' era a ridosso della vostra chiusura estiva. Ad oggi non ho avuto nessun riscontro e neanche il rimborso della differenza prezzo per aver annullato un ordine precedente. Comunque se prendete la pratica 04814077 troverete tutto compreso di allegati. Dopo aver trascorso una estate atroce per il caldo vorrei chiudere questa situazione che ha dell assurdo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).