Il 19/11/2020, dopo aver ricevuto una email alle 19:42 con l'offerta volantino, ho deciso di acquistare il televisore LG OLED55BX6LB in offerta a 999 €.Alle 22:23 ho ricevuto la conferma della proposta d'ordine n.33530464 in cui si legge: Entro 3 gg ti comunicheremo via email se i prodotti da te scelti sono disponibili.Avevo letto che l'ordine era condizionato alla disponibilità del prodotto, ma pensavo che, come in tutti i siti di commercio elettronico, mi fosse data subito una risposta.Fra l'altro la non accettazione della proposta è arrivata lunedì 23 alle 23:16, dopo quattro giorni.Trovo scorretta questa procedura:1) lo stesso prodotto era in offerta a tempo allo stesso prezzo su Amazon, ma ho scelto di acquistarlo da una azienda italiana. Ora ho perso quella possibilità.2) ho tentato di contattarvi, ma nel vostro sito non c'è ALCUN NUMERO DI TELEFONO O EMAIL. Sono riuscito ad inviarvi tramite un form una richiesta a cui ho avuto una risposta automatica ma nessuna risposta reale.3) è vero che non avete effettuato l'addebito, ma la disponibilità di 999 euro è rimasta bloccata per 4 giorni sulla mia carta e quindi quei 999 euro non potevo spenderli. Ora l'addebito è cancellato da Paypal, ma la prenotazione c'è ancora sulla mia carta, spero venga cancellata domani.