indietro

Recedere dal contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Virgin Active

30/04/2019

Sono davvero stanca, ho scritto già mesi fa senza aver risolto assolutamente nulla, in quella palestra non ci vado più e non ho assolutamente intenzione di continuare a pagare senza venire in palestra. Non so più come e cosa fare, chiedo un rimborso dei mesi precedenti e che mi venga bloccato l’abbonamento.

Messaggi (3)

Virgin Active

A: L. S.

30/04/2019

[s:i.ibb.co/fF20mSD/Mail-Ringraziamenti.jpg]--SERVIZIO CLIENTIT 800 914555 M W virginactive.it [s:mail.google.com/mail/u/1/?ui=2andik=c8065e03f2andview=fandth=161d31fe1579c1e4andattid=0.2anddisp=embandrealattid=67837eb96c338fa_0.1andattbid=ANGjdJ_jpYGYhL6ry1v2LSPRz_y_O6QTSJbEiop6jQlNhhWYI3jj89NZYvN8NbSgi0rguX1PgKUC0FuWcb_b_8dh-Cr-PbysjIlNtjtIKi5iZ-69vZ1MygFMRZEWqokandsz=w246-h116andats=1519736523454andrm=161d31fe1579c1e4andzwandatsh=1]VIRGIN ACTIVE VIRGIN ACTIVE HEALTH CLUBSVia Archimede, 2, 20094 Corsico (Milano)(MI) IT

L. S.

A: Virgin Active

30/04/2019

non riesco a leggere nulla della vostra risposta

Virgin Active

A: L. S.

02/05/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).