Spett.le
BRT S.p.A.
spedizioni@brt.it
Oggetto: Reclamo a seguito di smarrimento valigia per rimborso non congruo al valore spedizione- Spedizione N. BRT Code 08452083670917
Spett.le BRT,
con la presente io sottoscritta Anna Castorina, in qualità di destinatario della spedizione in oggetto, intendo presentare una contestazione relativamente alla spedizione con BRT Code 08452083670917, affidata ai vostri servizi presso un punto di ritiro ad Acicastello (CT ) in data 13/08/2025 e destinata a me medesima presso il seguente indirizzo Via Filippo Baldinucci 100 Milano,20158.
Faccio presente che in contemporanea (stessa giornata e stesso percorso e destinazione) ho effettuato altre due spedizione di un pacco e di una valigia con i seguenti BRT code :
•	08454083734388 
•	08450084246276
Che sono arrivati a destinazione regolarmente.
Di seguito riporto il contenuto ed il relativo costo del materiale presente in valigia smarrita.
Elenco oggetti contenuti in valigia
 	 	 
PRODOTTO	                               MARCA	         COSTO IN EURO
vestito donna	                         Dorabella	                   125
scarpe donna ortopediche  	Loren	                                  130
jeans donna	                                Kocca	                                     90
Maglietta Donna 	                Camomilla	                     30
Biancheria intima  donna	Henri                                       40
Giacca in cotone donna          Camomilla	                     50
Giacca doppio petto uomo 	Sisley 	                                    119
Pantaloncini bambino 	        Tuc Tuc	                             20
2 paia pant. bambino 8 anni   Primark	                             20
2 paia pant. bambino 8 anni	 Pepco	                                    20
Felpa bambino 2 anni 	          Primigi 	                             15
Tuta bambino 2 anni	                  Primigi 	                             25
Pantaloni tuta 2 anni	         Okaidi	                                9
Giub. smanico e polo 2 anni 	Idexe	                                     15
Giubotto sma. bambino 8 anni Primigi 	                             20
2 pant. e 2 maglie 	                   Idexe	                            25
Dolci siciliani                  	Pasticceria Condorelli	    30
Paravento corto 	                 Scarabeo 300	                   75
Valigia Rigida grande  	Ravizzoni	                                   80
 	                                                                                     TOT 	938
Vista il ritardo di consegna della valigia, ,ho contattato il centro assistenza ed ho inoltrato la richiesta di informazioni per maggiori dettagli. Mi sono recata presso la sede di Bartolini di Via Giovanni Don Minzoni (centro di smistamento vicino all’indirizzo di consegna).Poichè la spedizione non si trovava ho inviato la foto delle valigia all’operatore che ha seguito la pratica. Mi hanno comunicato che avrebbero cercato presso il loro punto di smistamento e presso quello di Roma (ultimo centro di rilevamento della spedizione indicato dall’operatore).Dopo due giorni sono stata contatta e mi hanno detto che a causa di un'anomalia non avrei ricevuto la valigia e mi sarebbe stato accreditato sulla carta prepagata con cui ho effettuato il pagamento della spedizione la somma di circa 80 euro.
Tutto ciò mi sembra assurdo , poiché tale cifra non copre nemmeno il costo della valigia, pertanto la contesto e richiedo che mi venga rimborsato l’intero ammontare sopra indicato pari a 938 euro.
Milano, 29/08/2025                                                                                                                                     
Anna Castorina