Buongiorno,
Con la presente invio reclamo a S.V. Service per un compenso da me pagato a fronte di un servizio non chiaro.
La società è stata chiamata da mia moglie per un problema alla pompa nella taverna che sembrava non funzionare bene in quanto usciva acqua dalla botola.
Dalla segretaria è stato riferito che l'uscita aveva un costo di € 50 e che poi a secondo dell'intervento si stabiliva cosa eventualmente dovuto.
Accetta quanto pattuito e aspetta l'uscita del tecnico nella mattinata del 09/10.
Mentre arriva il tecnico io arrivo a casa e mia moglie parte per andare al lavoro.
Difficoltà a parte, in quanto mai aperta, riusciamo ad aprire la botola ma riscontriamo che la pompa funziona perfettamente quindi controlliamo anche le pompe esterne condominiali per controllare se c'è un malfunzionamento e magari un ritorno di acqua nella pompe condominiali. Si riscontra, a quanto dice il tecnico, ma non l'amministratore che riferisce che le pompe sono state controllate a settembre, che le pompe esterne non funzionano bene quindi potrebbero far tornare l'acqua indietro.
Essendo pompe condominiali riferisco all'amministratore che mi segnala quanto sopra.
Ora considerando 50 € di uscita e un lavoro di 40 minuti senza sostituire nulla € 244 pagati con scontrino senza nessuna bolla di lavoro mi sembrano eccessivi.
Mi viene segnalato, tramite mail, un dato mai quantificato che è l'intervento urgente ma che nella telefonata fatta da mia moglie per prendere appuntamento non viene riferito.
Viene solo segnalato come già evidenziato una spesa d'uscita di € 50.
Resto in attesa.
Saluti.