indietro

Reclamo documento 0222-0001

Risolto Pubblico

S.V.SERVICE di Vlasie Sorina

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: S.V.SERVICE di Vlasie Sorina

03/11/2024

Buongiorno, Con la presente invio reclamo a S.V. Service per un compenso da me pagato a fronte di un servizio non chiaro. La società è stata chiamata da mia moglie per un problema alla pompa nella taverna che sembrava non funzionare bene in quanto usciva acqua dalla botola. Dalla segretaria è stato riferito che l'uscita aveva un costo di € 50 e che poi a secondo dell'intervento si stabiliva cosa eventualmente dovuto. Accetta quanto pattuito e aspetta l'uscita del tecnico nella mattinata del 09/10. Mentre arriva il tecnico io arrivo a casa e mia moglie parte per andare al lavoro. Difficoltà a parte, in quanto mai aperta, riusciamo ad aprire la botola ma riscontriamo che la pompa funziona perfettamente quindi controlliamo anche le pompe esterne condominiali per controllare se c'è un malfunzionamento e magari un ritorno di acqua nella pompe condominiali. Si riscontra, a quanto dice il tecnico, ma non l'amministratore che riferisce che le pompe sono state controllate a settembre, che le pompe esterne non funzionano bene quindi potrebbero far tornare l'acqua indietro. Essendo pompe condominiali riferisco all'amministratore che mi segnala quanto sopra. Ora considerando 50 € di uscita e un lavoro di 40 minuti senza sostituire nulla € 244 pagati con scontrino senza nessuna bolla di lavoro mi sembrano eccessivi. Mi viene segnalato, tramite mail, un dato mai quantificato che è l'intervento urgente ma che nella telefonata fatta da mia moglie per prendere appuntamento non viene riferito. Viene solo segnalato come già evidenziato una spesa d'uscita di € 50. Resto in attesa. Saluti.

Messaggi (3)

S.V.SERVICE di Vlasie Sorina

A: R. C.

04/11/2024

Buongiorno in risposta al vostro reclamo il nostro tecnico è arrivato entro un ora dalla chiamata del call center noi lavoriamo e abbiamo dei costi molto alti di gestione abbiamo perso altri interventi per capire dove era il problema il tecnico a controllato tutti i pozzetti a verificato il funzionamento delle pompe a riscontrato un tubo di una pompa condominiale rotto e visto le percentuali che noi paghiamo al call center 200+ iva non è un costo alto a noi un tecnico quando esce costa più di 100 euro + spese + percentuale per il call center e il minimo che possiamo fare se no ci rimettiamo come azienda e non riusciamo a coprire i costi. Come fine lavoro abbiamo emesso un scontrino fiscale regolarissimo che attesta la somma del intervento. Noi quando lavoriamo con Pronto intervento le spese sono alte anche se si tratta di consulenza. A vostra discrezione

R. C.

A: S.V.SERVICE di Vlasie Sorina

04/11/2024

Buonasera, Mi potete elencare tutte le spese che volete ma non avete evidenziato in modo chiaro il costo durante la telefonata. Spesa di uscita € 50, questo avete detto al telefono. Non è corretto. Saluti.

S.V.SERVICE di Vlasie Sorina

A: R. C.

07/11/2024

Buongiorno pagare il call center più pagare il mio dipendente alla nostra ditta se sono rimasti 20 euro è tanto pagato tutti i costi da noi sostenuti per eseguire il suo intervento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).