indietro

RESCISSIONE DEL CONTRATTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DOMESTIC & GENERAL

10/09/2018

come da comunicazione oggi telefonica registrata avvenuta con il vostro call center vi confermo di voler RESCINDERE ed ANNULLARE l'attivazione del contratto nr.IT70000755 attivato oggi in data 10/09/2018, come da mia facoltà non essendo trascorsi i 14 giorni anzi neppure 2 minuti, oggi stesso infatti subito dopo aver ricevuto una chiamata da una vostra operatrice del call center Albanese nella quale mi si chiedeva di attivare il contratto con i mie dati personali ho subito specificato di voler rescindere dal contratto poco prima richiesto , ho richiamato di nuovo il call center che si occupa di ciò a distanza di alcuni minuti e specificato di nuovo di voler immediatamente recedere, mi hanno detto che occorre qualche giorno , visto che mi sono parsi poco chiari e poco esaustivi in merito alla mia richiesta vi CHIEDO di cancellare qualsiasi richiesta ovvero a non inviare nessun tipo di richiesta di denaro presso la mia banca di NESSUN IMPORTO in quanto non vi devo nessuna somma di denaro avendo rescisso immediatamente il contratto.

Messaggi (1)

A. C.

A: DOMESTIC & GENERAL

11/09/2018

Domestic &amp General PRECISO CHE NON HO SOTTOSCRITTO NULLA QUANTOMENO FIRMATO IL CONTRATTO CHE MI AVETE INVIATO TRAMITE EMAIL MA MI SONO DIRETTAMENTE TROVATO CON IL CONTRATTO ATTIVO, HO IMMEDIATAMENTE COMUNICATO A VOI TRAMITE LA CHIAMATA AL CALL CENTER E RICHIESTA SCRITTA INVIATA AI VOSTRI CONTATTI EMAIL LA MIA FACOLTA&#39 DI RINUNCIA IMMEDIATAMENTE ESPRESSA MA NON HO RICEVUTO UNA VOSTRA CONFERMA IN MERITO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).