Spett. Lunova- Milano
In data 19/4 /25ho acquistato presso il Vostro negozio online un 4 articoli pagando contestualmente l’importo di 184,80 oltre a 0 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/4/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna].
Il 20/4 /25 mi avete risposto che la mia richiesta era possibile in questi due modi un rimborso pari al 20% della cifra ,oppure all’arrivo in Cina del Materiale il rimborso totale. Totale quasi superiore per spedizione dall’Italia a mio carico!
Ho cercato una mediazione ma non è stato possibile trovarla.
Contesto quanto sopra poiché 1 articolo non è da me stato ordinato e quello richiesto non è stato nemmeno menzionato, la taglia del vestito non è conforme al mio corpo e gli altri 2 articoli non sono conformi alla richiesta e alla corporatura di mio figlio e marito. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 184,40 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna