Buongiorno
in data 27.10.2025,dopo ampia consulenza da parte della ditta tramite messaggistica whatsapp,ho effettuato un ordine di 139€ pagato a mezzo bonifico di un lampadario da 89€ e due applique da 50€.
Alla mia domanda precisa sulle condizioni di reso,mi è stato risposto che sarebbe stato possibile effettuarlo entro 30 giorni dall’ordine,nella confezione integra e originale.
Senza nemmeno aprire la confezione,mi è stato comunicato dall’elettricista incaricato, che gli applique non sono idonei alla parete sulla quale avrei voluto installarli, e così nella giornata di Sabato 7 c.m.,tramite whatsapp ho chiesto di poter procedere col reso,essendo la mia richiesta abbondantemente nei tempi (i 30 giorni infatti scadranno il 27 c.m.) e con l’intenzione non solo di sostituire gli applique con delle tradizionali abat-jour,ma di acquistare almeno altre due plafoniere.
Non avendo avuto risposta,ieri10 c.m. ho avanzato la stessa richiesta nuovamente su Whatsapp e a mezzo Instagram.
Come “risposta” sono stata bloccata da entrambi i social.
Chiedo che venga effettuato il reso con rimborso perchè non ho intenzione di acquistare più nulla e che mi venga rilasciata la ricevuta fiscale.
Cordiali Saluti