IN DATA 10/05/2017 MI SONO STATE CONSEGNATE UNA RETE A DOGHE MATRIMONIALE (150X200) E UN MATERASSO NATURITY (150X200). DOPO UNA SETTIMANA SI E' ROTTA UNA DOGA, HO TELEFONATO SUBITO AD EMINFLEX E MI E' STATO DETTO CHE MI AVREBBERO SOSTITUITO LA DOGA ROTTA, IL PROBLEMA E' CHE NEI GIORNI SUCCESSIVI SI SONO ROTTE ALTRE DOGHE FACENDO EMERGERE IL VERO PROBLEMA DOVUTO PROBABILMENTE ALLA SCARSA QUALITA' DELLA RETE, FACCIO PRESENTE CHE IL LETTO E' STATO ACQUISTATO PER MIO FIGLIO 26ENNE 190 CM ALTEZZA IL QUALE STA VIVENDO UN GROSSO DISAGIO NEL DORMIRE. PERTANTO A QUESTO PUNTO CHIEDO IL RIMBORSO DI QUANTO PAGATO PER LA RETE PERCHE' HO DECISO DI PROVVEDERE PER CONTO MIO ALL'ACQUISTO DI UNA RETE DI QUALITA'. PER IL MATERASSO NESSUN PROBLEMA.