Buongiorno, dopo aver usufruito del servizio TIMVISION con annesso l'utilizzo del decoder in comodato d'uso, ho deciso di non rinnovare l'offerta e chiudere il contratto.Ho chiamato più volte per avere indicazioni sulla restituzione del decoder e dopo svariate chiamate mi viene finalmente comunicato un indirizzo e di ATTENDERE UNA LETTERA DI VETTURA SENZA LA QUALE NON AVREI POTUTO INVIARE IL DECODER.Ho aspettato mesi, fatto diversi solleciti, inviato mail ed una PEC in data 08/06/2022 ad un indirizzo comunicatomi dal fornitore (dimostrabili e correttamente ricevute da Telecom italia) ma questa lettera di vettura non è mai arrivata.Mi sono recato presso un punto TIM di Palermo (via Libertà) dove non sono stati capaci di aiutarmi.Ho chiamato altre volte il servizio clienti senza ottenere risposta. Qualche mese fa mi è stato quindi imputato un addebito di € 69,00 per mancata restituzione che non mi spetta assolutamente pagare in quanto trattasi di assoluta negligenza da parte di Telecom italia, ho mandato nuovamente Pec il 27/07/2023 ad un indirizzo diverso recuperato sul loro sito internet ma anche li la mail è stata ricevuta ma senza risposta.Attendo quindi la risoluzione immediata di questa problematica, sperando che si tratti di una possibile malgestione da parte dei loro operatori e che non si tratti di una possibile truffa per spillare 69 euro a clienti corretti.