indietro

Richiesta di rimborso quota associativa

In lavorazione Pubblico

Associazione Padri Separati

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Associazione Padri Separati

25/09/2025

Spett.le Associazione padri.it, https://www.padri.it/ Con la presente, vi scrivo per richiedere il rimborso della quota di iscrizione di 90 euro, versata in data 18 luglio 2025, come da bonifico allegato Mi sono associato con l'intenzione di usufruire dei numerosi servizi di consulenza legale e psicologica che offrite. Dopo aver parlato al telefono con la Dott.ssa Paola Boeti per soli dieci minuti, ho provveduto a inviarle la documentazione relativa alla mia separazione consensuale. Purtroppo, nonostante i miei ripetuti tentativi di contatto, l'avvocato non ha più risposto a chiamate né a messaggi su WhatsApp . Dal momento che non desidero più avere a che fare con questa professionista, ritengo che un simile comportamento non sia professionale, specialmente quando si fa riferimento a un'associazione che si occupa di problematiche familiari. Poiché il servizio per cui mi ero associato non mi è stato erogato, ritengo che sia un mio diritto riavere indietro la quota. Chiedo gentilmente il rimborso totale della somma versata sul mio iban indicato in allegato. Resto in attesa di un vostro riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).