Salve,con la presente per ricordare e condividere gli eventi fin ora susseguiti in merito all’intervento da Voi svolto sulla mia auto (OPEL CORSA – TARGA: GA150EX) a seguito della “CAMPANA DI RICHIAMO ATTINENTE ALLA SICUREZZA 06B – Corsa F – Diagnostica indicatori di direzione” che la OPEL mi ha richiesto di effettuare. Ricordo che l’automobile è stata consegnata presso la vostra officina senza nessuna problematica, sia dal punto di vista meccanico che elettronico, ma, a seguito del vostro intervento e quindi subito dopo la riconsegna del veicolo, avvenuta il giorno 16/09/2022 pomeriggio, l’auto ha manifestato problemi relativi alla comparsa della spia ANOMALIA SISTEMA SEGNALAZIONE RISCHIO URTO.Il vostro tecnico, a seguito di un primo controllo avvenuto in data lunedì 19/09/2022, ha ipotizzato fosse un problema di radar e a seguito di un secondo controllo, più approfondito, avvenuto nei giorni successivi, ha individuato il problema nella telecamera frontale. Vorrei far notare che, dopo il secondo intervento da Voi effettuato, l’auto oltre a manifestare il problema della spia ANOMALIA SISTEMA SEGNALAZIONE RISCHIO URTO ha mostrato anche problemi legati alla spia ANOMALIA AIUTO ALLA TENUTA IN CARREGGIATA.Ma trascurando questo e proseguendo su quanto avvenuto, a seguito del secondo intervento, e a fronte dei suggerimenti e delle indicazioni fornite dal vostro tecnico, al fine di anticipare il prima possibile la risoluzione dei problemi della mia auto, ho effettuato una prenotazione presso il centro assistenza OPEL di via Salaria 729 - 00138 Roma in data 26/10/2022, per ricevere un intervento risolutivo. Ma, pur seguendo le indicazioni fornite, non è stato possibile svolgere quanto prospettato. Nello stesso giorno (26/10/2022), quindi, una volta giunto nuovamente presso il vostro centro assistenza per avere chiarimenti, la signora in accettazione mi ha comunicato che la telecamera e il montaggio della stessa sarebbe stata da Voi effettuato e che sarei stato contattato non appena il pezzo fosse arrivato. Il giorno 14/11/2022, la signora Serena (vostra dipendente), a seguito di un mio messaggio whatsapp di aggiornamento, mi ha riferito telefonicamente che il pezzo “prenotato da qualche giorno”, non era ancora arrivato e che sarebbero state necessarie, almeno, ulteriori due settimane per la consegna dello stesso. Oggi, dopo circa 11 settimane dalla riconsegna dell’auto, continuo a non avere aggiornamenti e soluzioni alle problematiche emerse a seguito del vostro intervento e che Voi mi avete più volte detto di risolvere. Approfitto di questa email quindi per richiedere, nuovamente:- Aggiornamenti riguardo l’intervento risolutivo che mi avete prospettato- la cartella di intervento della campagna di richiamo che in data 16/09/2022 non mi è stata consegnata al ritiro dell’auto ma che, come da Voi allora affermato, mi avreste inviato via email quanto prima.Attendendo vostre,Marco Giardini