Gentile Cliente, la Sua contestazione è in evidente contrasto con gli obblighi assunti in fase di noleggio.
Con la sottoscrizione del contratto Lei ha assunto l’impegno di sostenere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli oneri economici generati da: canoni di noleggio, danni al veicolo, costo delle riparazioni, perdita di valore del veicolo, mancato ricavo da noleggio, costi di traino e deposito, spese di recupero veicolo, sanzioni pecuniarie per violazioni del Codice della Strada, franchigie, penali, tutte le eventuali spese che potrebbero essere riscontrate dopo la consegna del veicolo, ivi compresi i costi amministrativi sostenuti per la gestione della posizione.
Tutte le volte in cui, come nel caso che la vede coinvolta, non sia possibile rimettere alle Autorità locali i verbali per la riscossione diretta, la nostra società non ha alternative e deve pagare la sanzione, onde evitare l'emissione di cartella esattoriale, addebitando poi gli oneri conseguenti al trasgressore.
Non è francamente accettabile che, dopo avere assunto un impegno contrattualmente, essendosi reso responsabile di una violazione di cui non ha riferito allasocietà di noleggio, costringendo la società stessa a svolgere attività di verifica e controllo, con il costo conseguente, Lei pretenda financo di ottenere un rimborso.
Tanto le dovevamo.
Cordialità.
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RENTSMART24
Tel +39 02 0502
Il giorno mar 27 mag 2025 alle ore 14:45
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