Gentile sig. Buccolo,Ci scusiamo per il ritardo con cui riscontriamo la Sua richiesta.Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di rimborso relativa al Campaign and Reseller Pack (CRP) acquistato in data 16/02/2019, la quale tuttavia non perviene nelle tempistiche indicate nelle condizioni aggiuntive all'acquisto di un CRP, che ha obbligatoriamente accettato in fase d'acquisto, le quali stabiliscono il diritto di rimborso entro 30 gg dall'acquisto.In aggiunta lei risulta aver attivato tutti i Suoi ordini con l'assegnazione del 20 % dell'e-voucher.Le ricordiamo che gli m-Voucher contenuti nel CRP sono riscuotibili al 100 % mediante l'attivazione del recash sugli acquisti personali.Per le ragioni sopraindicate la sua richiesta di rimborso non può essere accolta per nessuna ragione ed in nessuna sede.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti.Lyconet Italia S.r.l.Centro Direzionale E33Viale del Lavoro, 3337036 San Martino Buon Albergo (VR)Tel.: +39 045 2080 580e-mail: italy@lyconet.comweb: www.lyconet.comR.E.A. VR - 435170P.IVA /C.F. 04616380236★ ★ ★ Per favore dai una valutazione a questo servizio.Lyconet Italia s.r.l. Court of registry: Tribunale di Verona, Company registry: R.E.A VR - 435170. P.IVAC.F. 04616380236. Managing Director:Edoardo Moretti. Correspondence with Lyconet Italia s.r.l. via E-mail is only for information purposes and is non-obligatory. This medium is notdesigned to be used for the exchange of legally-binding communication. The information included in this E-mail is privileged and confidential andjust for the exclusive use of the addressee. For other people than the addressee the use, disclosure and reproduction is strictly prohibited.27/