indietro

richieste di rimborso

Risolto Pubblico

Lyoness Italia srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Lyoness Italia srl

17/12/2020

Buongiornoho aderito a Lyoness e preso l'incarico di venditore a fine 2018 . All'epoca per diventare marketer si spingeva la gente a fare un investimento iniziale di 2500 euro suddivisi in 1250euro di e-voucher che erano buoni da spendere nel circuito ed altri 1250 euro di M-voucher che spendendo nel circuito venivano restituite in percentuali dell'1-2%come cashback. Per guadagnare dal sistema però devi avere il piano rimborsi attivo, ciò significa che dovresti acquistare un pacchetto da 50 euro almeno per cercare di guadagnare qualcosa(il gioco delle tre carte insomma),questo dicevano almeno per i primi mesi. L'indignazione è arrivata quando tante di queste regole venivano spiegate in un secondo momento, cioè dopo l'adesione e il versamento,dopo che hai pagato. Chiedo il rimborso dei 1250 euro di M-Voucher perchè non condivido le modalità (non trasparenti) con cui si chiedeva di vendere il prodotto e soprattutto tante regole che mi sono state illustrate solo successivamente alla mia adesione anche economica all'attività di marketer lyconet.

Messaggi (1)

Lyoness Italia srl

A: P. B.

21/01/2021

Gentile sig. Buccolo,Ci scusiamo per il ritardo con cui riscontriamo la Sua richiesta.Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di rimborso relativa al Campaign and Reseller Pack (CRP) acquistato in data 16/02/2019, la quale tuttavia non perviene nelle tempistiche indicate nelle condizioni aggiuntive all'acquisto di un CRP, che ha obbligatoriamente accettato in fase d'acquisto, le quali stabiliscono il diritto di rimborso entro 30 gg dall'acquisto.In aggiunta lei risulta aver attivato tutti i Suoi ordini con l'assegnazione del 20 % dell'e-voucher.Le ricordiamo che gli m-Voucher contenuti nel CRP sono riscuotibili al 100 % mediante l'attivazione del recash sugli acquisti personali.Per le ragioni sopraindicate la sua richiesta di rimborso non può essere accolta per nessuna ragione ed in nessuna sede.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti.Lyconet Italia S.r.l.Centro Direzionale E33Viale del Lavoro, 3337036 San Martino Buon Albergo (VR)Tel.: +39 045 2080 580e-mail: italy@lyconet.comweb: www.lyconet.comR.E.A. VR - 435170P.IVA /C.F. 04616380236★ ★ ★ Per favore dai una valutazione a questo servizio.Lyconet Italia s.r.l. Court of registry: Tribunale di Verona, Company registry: R.E.A VR - 435170. P.IVAC.F. 04616380236. Managing Director:Edoardo Moretti. Correspondence with Lyconet Italia s.r.l. via E-mail is only for information purposes and is non-obligatory. This medium is notdesigned to be used for the exchange of legally-binding communication. The information included in this E-mail is privileged and confidential andjust for the exclusive use of the addressee. For other people than the addressee the use, disclosure and reproduction is strictly prohibited.27/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).