Buongiorno,il 25/09/2022 ho richiesto l'attivazione della fibra presso la mia abitazione.Dopo qualche giorno mi ha contattato Open Fiber per prendere appuntamento per la fibra che è stato fissato per il giorno 19/10/2022, quindi quasi un mese dopo.La mattina stessa del 19 mi chiama il tecnico di Open Fiber dicendomi che non poteva venire per l'installazione perché Iliad non aveva fornito il modem e che mi avrebbero ricontattato presto per un nuovo appuntamento. Passano giorni e nel frattempo nessuno di Open Fiber mi ricontatta e io nel frattempo continuo a sollecitare tramite 177 per essere contattato e questi ultimi continuano a dirmi che non possono praticamente fare nulla e che devo aspettare che mi ricontattino.Finalmente lunedi 24/10 mi contatta open fiber per fissare l'appuntamento e clamorosamente me lo fissano per il 18/11 cioè fra praticamente un altro mese. Quindi in totale dovrei aspettare quasi 2 mesi dalla richiesta. Mi faccio due domande e mi chiedo: Cioè per colpa di Iliad che non ha fornito il modem io dovrei aspettare un altro mese e farmi rimettere in coda da zero da open fiber senza avere nessuna priorità per anticipare i tempi?A questo punto ricontatto decine di volte il 177 e i centralisti mi aprono sia dei solleciti che dei reclami per anticipare i tempi che mi vengono respinti. Allora non potendo aspettare più per l'attivazione per motivi di lavoro decido di fare il recesso e attivare con un nuovo operatore e nel frattempo vengo informato dai centralinisti che molto probabilmente non riavrò indietro i 39.99€ dell'installazione perchè sono trascorsi i 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto.A questo punto io vi scrivo per richiedere il suddetto rimborso dei 39.99€ per l'installazione fibra poiché prima di tutto la fibra non mi è mai stata installata e mai lo sarà dato il recesso, in secondo luogo credo che sia il minimo che Iliad possa fare per l'enorme e continuo disagio creatomi in questi giorni.Cordiali Saluti,Alessio Genna