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Rimborso completo ordine per ripensamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: KENA MOBILE

16/11/2018

In data 12 novembre 2018 ho ordinato una SIM Kena mobile ma, al termine del checkout, mi sono reso conto che la tariffa indicata era errata e, pertanto, ho deciso immediatamente di annullare l'ordine.Ho contattato il call center della compagnia ed un operatore mi ha detto di inviare una email a assistenzaclienti@kenamobile.it e di rifiutare la consegna della sim da parte del corriere.Ho provveduto a fare quanto richiesto, inviando una email all'indirizzo indicato il giorno 13 Nov alle 13:49. Ho inviato anche un sollecito il 15 Nov alle 11:20.Non ricevendo alcuna risposta, ho scritto anche a recesso@kenamobile.it il 15 Nov 2018 alle 22:28 senza ricevere alcuna risposta.

Messaggi (10)

KENA MOBILE

A: A. C.

20/11/2018

Gentile Altroconsumo, in merito alla email del 16/11/2018 alle ore 19.00, vi informiamo che la sim 3770971225 intestata al signor Antonio Angelino risulta correttamente in stato resa. Per procedere al rimborso abbiamo bisogno dei dati della carta di credito con la quale e' stato effettuato l'ordine della sim. Qualora il pagamento fosse stato effettuato tramite Paypal ti invitiamo a fornirci il nome ed il cognome del titolare del conto Paypal, l'indirizzo email collegato al conto ed il codice transazione del pagamento. Qualora, invece, il pagamento fosse stato effettuato tramite carta di credito, invitiamo a fornirci il nome ed il cognome del titolare della carta di credito, il circuito di appartenenza della carta di credito ed il codice transazione Gestpay.Invitiamo inoltre ad allegare l'estratto conto con visibile l'addebito o la conferma di acqusito effettuato.Rimaniamo a disposizione,Cordiali saluti,Kena Mobile.

A. C.

A: KENA MOBILE

21/11/2018

Salve,ho gia&#39 fornito i riferimenti relativi alla transazione eseguita con carta di debito e sono ancora in attesa del rimborso. Riporto nuovamente i dati anche qui:ID ordine: 595549ID transazione Gestpay: 356664Codice venditore: 9095815ID autorizzazione: 190905

KENA MOBILE

A: A. C.

22/11/2018

Gentile Altroconsumo,in riferimento alla pratica aperta dal Sig. Antonio Angelino, Vi informiamo che è stata effettuata la richiesta di rimborso al settore amministrativo, le tempistiche del rimborso sono di 14 giorni dalla data di apertura della richiesta.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti,Kena Mobile

A. C.

A: KENA MOBILE

11/12/2018

Salve,siamo all&#3911 Dicembre ed ancora non vedo l&#39accredito del rimborso sulla mia carta. Direi che sono passati piu&#39 di 14 giorni dalla mia richiesta.

KENA MOBILE

A: A. C.

12/12/2018

Gentile altroconsumo,ti informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare un sollecito relativo alla richiesta di storno, pertanto è necessario attendere riscontro dal settore di competenza.Cordiali saluti!

A. C.

A: KENA MOBILE

21/12/2018

Salve,siamo al 21 Dicembre. E&#39 passato piu&#39 di un mese ed e&#39 vergognoso che non siate in grado di fare un riaccredito su carta. Per ottenere il riscontro dal settore di competenza devo attendere Natale dell&#39anno prossimo?

KENA MOBILE

A: A. C.

22/12/2018

Gentile Altroconsumo, in merito all'email inviata per il signor Antonio Angelino, vi informiamo che la richiesta di storno sara' evasa entro il 24/12/2018. In caso contrario vi invitiamo a ricontattarci per procedere ad ulteriori verifiche. Ci scusiamo per il ritardo. Rimaniamo a disposizione per chiarimenti.Cordiali Saluti KENA MOBILE

A. C.

A: KENA MOBILE

28/12/2018

Salve,siamo al 28 Dicembre, ancora non risultano storni/accrediti.

A. C.

A: KENA MOBILE

02/01/2019

Siamo al 2 Gennaio, ho ricontrollato l&#39estratto conto della mia carta ed ancora non vedo il riaccredito dei miei soldi. SI PUO&#39 SAPERE QUANDO PROCEDERETE AL RIMBORSO?Vedo che ci sono anche altri vs clienti qui su altroconsumo con lo stesso problema (e chissa&#39 quanti altri sono nelle stesse condizioni ma non lo dicono/scrivono), forse una bella class action per inadempienza contrattuale potrebbe accelerare le procedure di rimborso.Attendero&#39 fino a fine Gennaio, poi procedero&#39 a creare un sito web per raccogliere i dati di tutti coloro che si trovano nella mia stessa condizione e procedere con le associazioni di categoria, dato che e&#39 palese che state ledendo i miei diritti di consumatore negandomi il rimborso per recesso. Qualsiasi Giudice vi condannerebbe a pagare un risarcimento.

KENA MOBILE

A: A. C.

14/01/2019

Gentile cliente,ti informiamo che abbiamo nuovamente sollecitato la richiesta di storno per l'ordine reso annullato. Ti invitiamo ad attendere.Siamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione sulle offerte e i servizi Kena Mobile. Puoi contattarci al numero 181 (gratuito da numeri Kena Mobile o da rete fissa Telecom), attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22, oppure all'indirizzo e-mail assistenzaclienti@kenamobile.it. Ti ringraziamo per aver scelto Kena Mobile.Cordiali saluti.


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