indietro

Rimborso con buono

Risolto Pubblico

Griffeshop.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. D.

A: Griffeshop.com

11/01/2025

Spett. Griffeshop.com In data 16.12.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una felpa pagando contestualmente l’importo di 48€ oltre a 11.49€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso la vostra sede e contestualmente mi avete caricato il rimborso nell'account sul vostro sito Chiedo la restituzione dell'importo pari a 48€ sul metodo di pagamento con il quale ho effettuato l'acquisto, non intendo accettare il buono da voi emesso Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (2)

Griffeshop.com

A: V. D.

13/01/2025

Ciao, abbiamo aggiornato la tua richiesta (26653). Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Admin (Griffeshop IT) 13 gen 2025, 12:10 CET Buongiorno gentile cliente, le confermiamo che la pratica per il rimborso è stata inviata in amministrazione, verrà gestita in 5-7 giorni lavorativi, dopo i quali potrà verificare il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto o tramite IBAN se ha utilizzato contrassegno al momento dell'acquisto Rimaniamo a disposizione per eventuali Grazie Licia Grazie Assistenza Clienti Griffe Shop Reclami 11 gen 2025, 17:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [K2NJEE-L6YJM]

Griffeshop.com

A: V. D.

21/01/2025

Ciao Reclami, cerchiamo di migliorarci ogni giorno anche nell'assistenza ai nostri clienti, per noi il tuo feedback è prezioso. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Admin (Griffeshop IT) 13 gen 2025, 12:10 CET Buongiorno gentile cliente, le confermiamo che la pratica per il rimborso è stata inviata in amministrazione, verrà gestita in 5-7 giorni lavorativi, dopo i quali potrà verificare il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto o tramite IBAN se ha utilizzato contrassegno al momento dell'acquisto Rimaniamo a disposizione per eventuali Grazie Licia Grazie Assistenza Clienti Griffe Shop Reclami 11 gen 2025, 17:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [K2NJEE-L6YJM]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).