indietro

Rimborso reso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. D.

A: RS Consulting Srl

11/11/2025

Buongiorno,ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per il reso effettuato tramite corriere espresso in data 11/10/2025.

Messaggi (3)

RS Consulting Srl

A: F. D.

11/11/2025

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato un sollecito al reparto competente per accelerare la gestione della Sua pratica. Le ricordiamo che, come previsto dalla clausola “Soddisfatti o Rimborsati”, i rimborsi vengono elaborati entro circa 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso. La ringraziamo sinceramente per la pazienza e la collaborazione. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-11-11 14:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

F. D.

A: RS Consulting Srl

14/11/2025

Buongiorno,sollecito ancora una volta il rimborso come già richiesto in precedenza, sono trascorsi i 30 giorni come avete detto e quindi se non ho una data precisa nel più breve tempo possibile mi vedo costretto ad intraprendere per vie legali anche perché leggendo le vostre recensioni mi sa un po di imbrogli. Grazie e resto in attesa

Richiesta di assistenza 14 novembre 2025

RS Consulting Srl

A: F. D.

17/11/2025

Gentile Cliente, abbiamo provveduto a sollecitare l’Ufficio competente affinché si occupi della Sua pratica nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, per velocizzare le operazioni, La invitiamo gentilmente a indicarci IBAN e intestatario del conto per procedere al pagamento. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-11-14 12:16 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).