indietro

RIMBORSO VIAGGIO ANNULLATO

Risolto Pubblico

direct ferries

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: direct ferries

23/07/2017

A causa del vostro inesistente servizio di post-vendita mi sono dovuta rivolgere alle compagnie di navigazione per annullare la prenotazione delle due tratte Palermo - Ustica e ritorno.Infatti qualunque tentativo di modificare o annullare la prenotazione dal vostro sito è andata fallita invitandomi a telefonare a un numero a pagamento a cui, naturalmente, non risponde nessuno tranne una segreteria che suggerisce di effettuare la cancellazione sul sito.... Le predette compagnie hanno provveduto alla cancellazione comunicandomi che avrebbero restituito l'importo all'agenzia di viaggi.In particolare la Siremar ha applicato una penale del 10%, mentre in fase di prenotazione, previo pagamento di un addizionale, avevo garantita la cancellazione gratuita così come recita una informazione sul vostro sito: Cancellazione gratuita: Qualora dovessi cancellare la tua prenotazione, si prega di effettuare il login nella sezione del sito ‘il mio account’. Le richieste di cancellazione dovranno essere inoltrate almeno 48 ore prima dell'orario di partenza. I rimborsi non potranno essere processati dopo quest'arco di tempo o su prenotazioni non utilizzate. .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).