Spett. Casaserv Srls
In data 19/05/2023 avete eseguito l'intervento, rivelatosi poi non necessario, per "sostituzione pompa": per questo intervento vi è stato pagato anticipatamente l’importo di € 200,00 per l'acquisto di un prodotto nuovo, rivelatosi poi inutile in quanto la pompa originale funzionava perfettamente.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/04/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato due comunicazioni in tal senso tramite email nelle date 24 Luglio 2023 e 28 Agosto 2023.
In più occasioni, ma sempre via telefono, mi avete risposto accettando la richiesta di reso e mandando un vostro incaricato per il ritiro del pezzo da voi acquistato inutilmente e contestualmente rassicurandomi in merito al rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorso quasi un anno, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €200,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto e comunicatovi più volte nelle email citate sopra.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna