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rinnovo automatico senza possibilità di disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: RCS

09/02/2021

Il 18 maggio 2019 ho sottoscritto l’abbonamento digitale n. ORD-05258183 con scadenza 18.11.2020Il giorno 17.11.2020 alle ore 18:41 l’avviso di pagamento del rinnovo abbonamento al quale ho risposto immediatamente chiedendo di revocare il rinnovo.Alle ore 18.45 ricevo ulteriore conferma dell’avvenuto rinnovo.Subito dopo chiamo il numero di assistenza clienti (0263797510) per bloccare il rinnovo e mi viene indicato di chiamare il giorno successivo.Il successivo 18 novembre chiamo il numero indicato dal quale ottengo l’eliminazione del rinnovo automatico a partire dal prossimo 18 novembre 2021, quindi confermando l’addebito di 249,99 euro.Invio una nuova comunicazione mail all’indirizzo corriere.de@rcs.it dal quale ottengo sostanzialmente un diniego.Vorrei puntualizzare che :- Ho chiesto la disattivazione nelle 24 ore precedenti la scadenza- Il servizio clienti mi ha risposto la sera del 17.11.2020 dandomi informazioni erronee: se mi avesse segnalato il corretto indirizzo PEC o l’altro numero telefonico o di fax indicati al punto 4.3) delle condizioni di abbonamento avrei provveduto.- La volontà di recedere è stata comunque manifestata con la mia mail delle ore 18,43Ho richiesto pertanto la disattivazione dell’abbonamento a far data dalla mezzanotte del 17.11.2020 ed il rimborso di quanto addebitato.La PEC con questo contenuto inviata il 20.11.2020 non ha mai avuto risposta.Dal 18.11.2020 non ho mai riutilizzato il servizio di lettura del Corriere.Desidererei il rimborso sulla mia carta di credito


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