indietro

Rinnovo tacito

Chiuso Pubblico

SICURITALIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: SICURITALIA

13/05/2021

Buongiorno ,La clausola contrattuale che prevede il rinnovo triennale non è espressamente richiamata nel contratto da me sottoscritto in data 31/01/2018, come invece previsto dagli art. 1341 e 1342 del codice civile. Tale clausola è da ritenersi nulla e perciò il contratto si deve intendere concluso in data 31/01/2021.Inoltre in questi anni non abbiamo avuto particolari problemi, ma ci siamo resi conto che non abbiamo bisogno del servizio che offrite. Abitiamo all’ultimo piano in un contesto condominiale e l’unica volta che l’allarme è scattato, il vostro agente è uscito dopo 50 minuti e non è potuto accedere all’interno.Tutti i vostri servizi sono adatti per esercizi commerciali e per villette singole.Infine durante la vendita il vostro commerciale, signor Dell’Orto, mi aveva detto che prima della scadenza del contratto ci saremmo rivisti per discutere dei tre anni trascorsi con voi e delle nostre nuove esigenze di sicurezza. Cosa che non è avvenuta.Attendiamo lo storno delle fatture emesse a chiusura di ogni rapporto con Voi.Cordiali saluti.Lorenzo Dell'Aquila

Messaggi (2)

SICURITALIA

A: L. P.

13/05/2021

Grazie di averci contattato.Abbiamo preso in gestione la Sua comunicazione.Nel caso la Sua richiesta necessiti di riscontro, la ricontatteremo nel più breve tempo possibile.Servizio clienti Retail and ConsumerMilano – Via Luigi Tukory, 12www.sicuritalia.itT: +39 800.920.120Il contenuto e gli allegati di questo messaggio sono strettamente confidenziali ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzati.Le opinioni ivi eventualmente espresse sono quelle dell'autore. Di conseguenza il messaggio non costituisce impegno contrattuale o di altra natura tra il gruppo Sicuritalia ed il destinatario. Pertanto, Sicuritalia non assume alcuna responsabilità riguardo ai contenuti del testo e dei relativi allegati, nè per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti.Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, Le saremo grati se lo distruggerà e ne comunicherà l'errata ricezione all'indirizzo mailbox@sicuritalia.it.

L. P.

A: SICURITALIA

31/05/2021

Chiedo il vs intervento in quanto sono passati più di 10gg senza risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).