indietro

riparazione finta

Chiuso Pubblico

vas.co di lupu marius vasile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: vas.co di lupu marius vasile

03/12/2020

Buongiorno, ho richiesto un intervento di riparazione di un forno smeg che non scaldava più. il tecnico inviato mi ha preventivato una sostituzione della scheda madre del costo di 412 assicurandomi che data la qualità del forno valeva la pena e che sarebbe durato ancora anni. Dopo quasi un mese mi hanno restituito il forno apparentemente funzionando e io ho saldato i 412 euro con carta di credito. A distanza di qualche settimana il forno presenta lo stesso guasto per cui li avevo chiamati. Sto tentando di contattarli via mail telefono e whatsapp ma sono irreperibili

Messaggi (3)

vas.co di lupu marius vasile

A: A. A.

03/12/2020

BuonaseraIn quanto tecnico riparatore del prodotto non sono il diretto interessato della situazione. La signora dovrebbe contattare il numero verde della ditta interessata non che cliente della essa.In poche parole il forno è stato riparato apportando la sostituzione di alcune parti importanti e consegnato funzionante, dopo qualche mese un ulteriore sollecito di controllo ho constatato l'avaria di un ulteriore ricambio non sostituito in precedenza. In seguito a questo controllo la signora ha deciso di non ripararlo più poiché doveva pagare ulteriormente un altro ricambio.Il gi

A. A.

A: vas.co di lupu marius vasile

07/12/2020

Innanzi tutto il soggetto che ha emesso ricevuta &#232 VAS.CO DI LUPU MARIUS VASIL quindi il rapporto contrattuale &#232 con lui e non con l&#39intermediario che per altro ho contatto e anche facendo uscire un loro tecnico ovviamente non pu&#242 rispondere di una riparazione fatta da altri.E&#39 evidente che, se &#232 vero che come millanta VAS.CO DI LUPU MARIUS VASIL &#232 tecnico specializzato, prima di spillare oltre 400 euro ad un cliente una volta visionate le condizioni evidentemente critiche del forno avrebbe dovuto quanto meno sconsigliare di fare una simile spesa. Mi sembra alquanto improbabile che dopo esserti tenuti in laboratorio per oltre un mese il forno non si siano resi conto delle condizioni dei vari pezzi per poi a distanza di qualche settimana (non mesi) dire he bisogna spendere altri 100 euro per una nuova riparazione.Per quanto mi riguarda pu&#242 riprendersi la scheda o qualsiasi altro pezzo e restituirmi i soldi al netto del costo della manodopera.

A. A.

A: vas.co di lupu marius vasile

07/12/2020

In assenza di un rimborso almeno parziale affider&#242 la pratica ai legali di altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).