Buongiorno, il 26 novembre ho portato la jeep compass (ancora in garanzia) in officina autorizzata Spazio Genova.Passati alcuni giorni ho contattato l'officina e, siccome non era arrivato il pezzo di ricambio, mi hanno riconsegnato, (seppur rumorosa) l'auto. Il 23 di dicembre mi hanno contattato, il pezzo era arrivato ma l'appuntamento me lo hanno dato per il 20 Gennaio!!!!! Da allora un'odissea....il pezzo era arrivato ma ne mancava un'altro che però avrebbero dovuto ordinarlo......... Ho contattato il sevizio clienti jeep che mi ha messo subito a disposizione un auto sostitutiva, dicendomi che già l'officina avrebbe dovuto fornirmi l'auto di cortesia.....Siamo arrivati al 10 di febbraio e l'officina dice che è jeep che non consegna i ricambi.Sapendo di fare settimana bianca avevo fatto montare sulla compass gli pneumatici da neve, spendendo circa €600, per avere la massima sicurezza....Ora mi ritrovo a dover partire con l'auto di cortesia, che ha come dotazione invernale solo le catene.Ho contattato sia Europassistance sia il servizio clienti jeep ma entrambi mi hanno detto che non è possibile avere un'altra auto con gli pneumatici invernali......Non è accettabile che un'azienda come Fca -Jeep non fornisca alle officine semplici pezzi di ricambio.Se non era in garanzia non avrei certo potuto permettermi il noleggio di un'auto...Pessima Esperienza!!!!!!!!