indietro

Riparazione jeep compas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FCA

10/02/2020

Buongiorno, il 26 novembre ho portato la jeep compass (ancora in garanzia) in officina autorizzata Spazio Genova.Passati alcuni giorni ho contattato l'officina e, siccome non era arrivato il pezzo di ricambio, mi hanno riconsegnato, (seppur rumorosa) l'auto. Il 23 di dicembre mi hanno contattato, il pezzo era arrivato ma l'appuntamento me lo hanno dato per il 20 Gennaio!!!!! Da allora un'odissea....il pezzo era arrivato ma ne mancava un'altro che però avrebbero dovuto ordinarlo......... Ho contattato il sevizio clienti jeep che mi ha messo subito a disposizione un auto sostitutiva, dicendomi che già l'officina avrebbe dovuto fornirmi l'auto di cortesia.....Siamo arrivati al 10 di febbraio e l'officina dice che è jeep che non consegna i ricambi.Sapendo di fare settimana bianca avevo fatto montare sulla compass gli pneumatici da neve, spendendo circa €600, per avere la massima sicurezza....Ora mi ritrovo a dover partire con l'auto di cortesia, che ha come dotazione invernale solo le catene.Ho contattato sia Europassistance sia il servizio clienti jeep ma entrambi mi hanno detto che non è possibile avere un'altra auto con gli pneumatici invernali......Non è accettabile che un'azienda come Fca -Jeep non fornisca alle officine semplici pezzi di ricambio.Se non era in garanzia non avrei certo potuto permettermi il noleggio di un'auto...Pessima Esperienza!!!!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).