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Risoluzione per inadempimento

Chiuso Pubblico

Biolaser

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: Biolaser

21/12/2020

Ho verbalmente aderito ad un piano di trattamenti corpo Bodylaser in data 27/06/2020, consistente in n° 24 sedute al costo complessivo di € 1.554,00 versato con formula PAGODIL di Cofidis con prima trattenuta di € 129,50 avvenuta il 27/07/2020.Dal momento dell'adesione al piano, non per volontà imputabile alla scrivente, sono stati effettuati solo n° 10 trattamenti, a fronte di sedute previste con cadenza settimanale, vanificando ogni sorta di risultato possibile e preannunciato, rendendo di fatto questo investimento insoddisfacente sotto ogni punto di vista.Tra le tante osservazioni, si evidenzia che almeno 5 delle predette sedute sono state eseguite in maniera parziale e con segnalazione da parte della scrivente di anomalie nel funzionamento del macchianario Body laser mai riparato. Si sottolinea che ancora oggi il macchinario ha 2 placche fuori funzione, pertanto lavora in maniera incompleta.Riservandomi di evidenziare nelle sedi opportune, solo se si renderà necessario, tutte le ulteriori lamentele e disservizi riscontrati, anche di rilevanza penale, chiedo di risolvere il piano concordato di 24 sedute, di voler considerare dovuto il solo importo relativo ai 10 trattamenti eseguiti (€ 1.554,00/24*10= € 647,50), in considerazione della buona fede e dell'affidamento riposto dalla scrivente, comunicando tempestivamente a Cofidis di eseguire l'ultima trattenuta di € 129,50 nel mese di novembre 2020.

Messaggi (2)

Biolaser

A: R. A.

22/12/2020

In relazione al reclamo n°3926662212,ROSA AMENDOLA,si riferisce quanto segue:l'acquisto presso il nostro Istituto , sottoscritto anche con "scheda corpo" compilata dalla Signora,riferita ai 24 trattamenti,non sono stati effettuati con cadenza regolare, in quanto l'Istituto ha chiuso causa covid, secondo DPCM,Come spiegato dalla nostra Store Manager alla Signora Amendola,tali sedute sono recuperabili in quanto non è stata volontà di nessuno, ma causa di forza maggiora chiudere il centro.Inoltre la nostra Store Manager ha offerto alla Signora Amendola di rifare le sedute che non l'hanno soddisfatta (gratuitamente) ed eventualmente di variare il tipo di trattamento in base alle sue necessità, di conseguenza non vediamo la necessità di dover rescindere dall'acquisto con l'eventuale restituzione del pagamento.Ci rendiamo disponibili a d effettuare nuovamente una anamnesi per valutare con la cliente il percorso più adeguato nel tentativo di soddisfarla.Per qualsiasi chiarimento in merito, può chiamare la Direzione Generale, Dottoressa Sonia Ferrea -3426520522-Il giorno lun 21 dic

R. A.

A: Biolaser

23/12/2020

La store manager non ha mai offerto di rifare gratuitamente le 10 sedute. A parte tale assunto pretestuoso, ho ampiamente sottolineato l&#39inefficacia dei trattamenti eseguiti con macchinari parzialmente funzionanti, pertanto specificando che le mie richieste non sono affatto connesse alle inevitabili chiusure da periodo emergenziale. Insisto nella richiesta di risoluzione per inadempimenti della parte contrattuale Biolaser, in caso di non accoglimento porter&#242 gli ulteriori elementi raccolti, e qui di certo non riportati, all&#39attenzione della Procura della Repubblica.


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