indietro

Ristrutturazione incompleta, mal eseguita, mancano materiali pagati

Chiuso Pubblico

Settimo Costruzioni srl di Ettore Tognin

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Settimo Costruzioni srl di Ettore Tognin

06/01/2019

Le scrivo, in merito ai lavori di ristrutturazione da me commissionatovi nel marzo 2017, per il mio appartamento. Lamento la mancata conclusione dei lavori, pur avendo effettuato tutti i pagamenti preventivati, previsti e richiesti, lamento inoltre il fatto che mancano dei materiali pagati, fatturati e mai consegnati, quali i condizionatori, lamento il fattoche gli stessi lavori non siano stati svolti a regola d'arte. Tra le altre cose, l' impianto di riscaldamento a pavimento è del tutto inefficiente, diverse zone della casa non vengono riscaldate a sufficienza, verificandosi peraltro un consumo esagerato a fronte di una temperatura ambientale assolutamente insufficiente.Ho provato ad interpellare piu' tecnici, a parere dell' idraulico che ha messo il nuovo impianto, il pavimento in parquet che è stato posato, è stato troppo isolato, per cui l' unica soluzione sarebbe togliere completamente il pavimento, e rimetterlo.Anche i serramenti in pvc, nuovi, sono stati mal posati, vi sono spifferi ovunque. Insomma, un danno economico enorme.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).